Ace Steel multato dalla AEW per aver imprecato a Dynamite

Come parte della settimana che conduce al pay-per-view All Out, il PWInsider riporta che i talenti della AEW hanno ricevuto una mail che trattava diversi punti in vista di una settimana molto importante per la compagnia.
Stando al report dello stesso sito, uno dei punti trattati dalla mail riguardava la raccomandazione ai talenti di fare attenzione a non dire volgarità in diretta TV questa settimana, per ovvie ragioni.
Alla luce di ciò, potrebbe stupire il fatto che il producer della compagnia Ace Steel abbia imprecato in diretta a Dynamite durante il suo promo per “incitare” CM Punk a sfidare Jon Moxley per il titolo mondiale.
Stando al report del PWInsider, Steel sarebbe tornato nel backstage subito dopo il promo e si sarebbe assunto ogni responsabilità per l’accaduto. Avrebbe accettato di pagare una multa, che sarebbe stata pagata e a sua volta donata in beneficenza.
I giornalisti dell’Insider precisano che la compagnia ha voluto evidenziare e lodare il comportamento di Steel e la sua immediata reazione, da esempio per come reagire agli errori ed accettare le responsabilità che essi comportano quando si presentano.