Accordo tra Wrestlemania 32 e la Texas Lottery

La WWE e la Texas Lottery hanno annunciato oggi una partnership che riguarderà l'evento dell'anno prossimo Wrestlemania 32 che si terrà a Dallas, in Texas.

La promozione inizierà il mese prossimo, per la precisione lunedì 16 novembre. I premi dei biglietti ammonteranno a un totale che supererà i 10 milioni di dollari, con i premi individuali principali che toccheranno i 25.000$, mentre gli altri premi comprenderanno un viaggio a Wrestlemania, dei VIP Package per il Performance Center in Florida e delle repliche dei titoli WWE.

Sui biglietti saranno raffigurati John Cena, Undertaker, Brock Lesnar, Seth Rollins, Roman Reigns, le Bella Twins e Paige.

La Texas Lottery è una parte importante della cultura pop texana, famosa per le sue campagne pubblicitarie e per i suoi contributi all'educazione.

“Siamo fieri di essere partner della Texas Lottery, lodevole partner di lunga data dei Cowboys, per aiutare a creare fondi sostanziali per i programmi educativi del Texas”, ha detto Stephanie McMahon in un comunicato stampa. “Questa nuova partnership non solo fornirà ai fan la possibilità di vincere istantaneamente dei premi in denaro, ma anche l'opportunità di vivere esperienze uniche in WWE”.

Come parte dell'accordo, inoltre, la Texas Lottery sarà partner promozionale di WM32, Axxess incluso.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,659FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati