Accordo pluriennale tra la WWE e la Warner Bros.

Questa mattina, la WWE ha rilasciato il seguente comunicato stampa:
La Warner Bros. Home Entertainment e la WWE annunciano una collaborazione
BURBANK, CA e STAMFORD, CT – 19 novembre 2014 –La Warner Bros. Home Entertainment e la WWE hanno annunciato una partnership di durata pluriennale per la distribuzione dei programmi WWE in home video e che avrà inizio dal 1 gennaio 2015. La partnership include i diritti di distribuzione negli USA di materiale in formato digitale.
Questo accordo consentirà alla Warner di rilasciare materiale contenente documentari, liste di match ed anche PPV, come WrestleMania o SummerSlam, oltre che un ricco catalogo di altri titoli negli USA. Le due compagnie hanno recentemente collaborato per la realizzazione di due opere animate collegate a Scooby Doo e i Flintstones.
“La WWE è un'istituzione, che ha la più affezionata fan base di tutto lo sport-entertainment.” ha detto Jeff Brown, General Manager e Vice Presidente Esecutivo per la TV della Warner Bros. Home Entertainment. “Poichè i prodotti WWE erano presenti in tutte le Top 10 dei DVD sportivi del 2013, e WrestleMania 29 era al primo posto, siamo davvero orgogliosi di espandere la nostra distribuzione per il 2015 e oltre.”
“Siamo entusiasti di collaborare con la Warner Bros. Home Entertainment, un marchio che ha dimostrato di essere il leader del settore” ha detto invece Casey Collins, Vice Presidente Esecutivo per i prodotti destinati al consumo della WWE, “hanno già dato prova del loro successo sfruttando abilmente il cartone animato 'Scooby Doo! WrestleMania Mystery', e noi non vediamo l'ora di migliorare il nostro rapporto con l'home video attraverso la loro esperienza.”