Accordo pluriennale tra la WWE e la Warner Bros.

Questa mattina, la WWE ha rilasciato il seguente comunicato stampa:

La Warner Bros. Home Entertainment e la WWE annunciano una collaborazione

BURBANK, CA e STAMFORD, CT – 19 novembre 2014 –La Warner Bros. Home Entertainment e la WWE hanno annunciato una partnership di durata pluriennale per la distribuzione dei programmi WWE in home video e che avrà inizio dal 1 gennaio 2015. La partnership include i diritti di distribuzione negli USA di materiale in formato digitale.

Questo accordo consentirà alla Warner di rilasciare materiale contenente documentari, liste di match ed anche PPV, come WrestleMania o SummerSlam, oltre che un ricco catalogo di altri titoli negli USA. Le due compagnie hanno recentemente collaborato per la realizzazione di due opere animate collegate a Scooby Doo e i Flintstones.

“La WWE è un'istituzione, che ha la più affezionata fan base di tutto lo sport-entertainment.” ha detto Jeff Brown, General Manager e Vice Presidente Esecutivo per la TV della Warner Bros. Home Entertainment. “Poichè i prodotti WWE erano presenti in tutte le Top 10 dei DVD sportivi del 2013, e WrestleMania 29 era al primo posto, siamo davvero orgogliosi di espandere la nostra distribuzione per il 2015 e oltre.”

“Siamo entusiasti di collaborare con la Warner Bros. Home Entertainment, un marchio che ha dimostrato di essere il leader del settore” ha detto invece Casey Collins, Vice Presidente Esecutivo per i prodotti destinati al consumo della WWE, “hanno già dato prova del loro successo sfruttando abilmente il cartone animato 'Scooby Doo! WrestleMania Mystery', e noi non vediamo l'ora di migliorare il nostro rapporto con l'home video attraverso la loro esperienza.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati