Acceso alterco fra Y2J e Lesnar al termine di SS

Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, ci sarebbero stati problemi fra Lesnar e Jericho al termine di SummerSlam. Jericho, infatti, si sarebbe recato al termine del main event nella gorilla position [dove i wrestler rientrano dopo i match n.d.r.] preoccupato per le condizioni di Orton e chiedendo se il finale del match fra The Viper e The Beast fosse previsto. Non ricevendo risposta, Y2J avrebbe esclamato “che stron***a”, proprio mentre Lesnar rientrava nel backstage. Lesnar, credendo che il commento fosse riferito al suo incontro, sarebbe andato faccia a faccia con Jericho e, secondo diverse fonti, i due avrebbero iniziato ad urlarsi contro e, infine, a spingersi. I due, in seguito a queste alterazioni, si sarebbero ritrovati contro un muro nel backstage e Jericho avrebbe detto in quel momento a Lesnar di colpirlo o di baciarlo. A quel punto, prima che le cose peggiorassero, Triple H è intervenuto per dividere i due. L'intervento sarebbe stato però senza successo e Y2J e Lesnar avrebbero tentato di nuovo di colpirsi. Vince McMahon in persona sarebbe infine intervenuto per dividere i due, dicendo a Jericho che tutto era previsto e di calmarsi.


Sempre secondo diverse fonti presenti nel backstage, Triple H avrebbe comunicato a McMahon che Lesnar era stato il primo ad alzare le mani spingendo Jericho. Sembra, inoltre, che la rabbia di Jericho derivasse dalla preoccupazione per le condizioni di Orton dopo i colpi ricevuti da Lesnar, con “la Vipera” che avrebbe poi calmato Y2J dicendo di sapere cosa sarebbe successo nel finale del match.

Nonostante diverse fonti confermino questa storia, è doveroso sottolineare come questi siano solo rumors e, nonostante appaia certo che ci sia stato un confronto fra Lesnar e Jericho dopo SummerSlam, i dettagli su quanto successo fra i due vanno presi comunque con le pinze.

Restate sintonizzati su questa newsboard per tutti gli aggiornamenti.

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati