Accantonati i piani della WWE per Lana?

Il ritorno di Charlotte Flair, avvenuto a sorpresa nel corso di TLC, potrebbe avere delle conseguenze anche per Lana, che fino a poche settimane prima era al centro di un push da parte della WWE.


Charlotte ha vinto, proprio a TLC, i titoli di coppia insieme ad Asuka, sconfiggendo Nia Jax e Shayna Baszler. Ma è chiaro che il suo ritorno potrà andare ben oltre la categoria di coppia, e catalizzare gran parte dell’attenzione della scena femminile.

Secondo alcune indiscrezioni , il ritorno di Charlotte non era stato particolarmente organizzato o previsto da tempo da parte della WWE. Sebbene il rientro della pluri-campionessa femminile fosse previsto tra l’autunno e l’inverno, non era ancora stato preso concretamente in considerazione; questo ovviamente salvo l’immediata vigilia di TLC. Un ritorno che sarebbe stato tenuto all’oscuro a diversi componenti del roster.

La disponibilità di Charlotte Flair avrebbe portato, secondo queste indiscrezioni, come prima conseguenza il drastico ridimensionamento di Lana. La scelta di estrometterla dal match di TLC (sarebbe dovuta essere lei la partner di Asuka) e di mettere in scena un infortunio, chiaramente non reale, sarebbe dovuta proprio alla scelta di utilizzare questo spot per il rientro della Flair. Inoltre, sembrerebbe che al momento, accantonati i piani precedenti, non ci siano nuove idee su come gestire la stessa Lana. E’ dunque presumibile che la storyline dell’infortunio verrà portata avanti fino a quando non si troveranno nuove idee sul suo personaggio; idee che tuttavia con ogni probabilità saranno per un ruolo decisamente ridimensionato rispetto a quello che aveva assunto nel corso degli ultimi due mesi.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati