Abyss e Sonjay Dutt lasciano Impact per la WWE

Stando a quanto riferito dal PWInsider, Sonjay Dutt e l'Impact Hall of Famer, Abyss, sono in procinto di lasciare Impact Wrestling per recarsi in WWE.


La notizia, completamente inattesa, è stata resa nota dai dirigenti di Impact Wrestling con una e-mail al roster della compagnia. A quanto pare le parti si lasceranno in modo amichevole considerando che i due hanno voglia di trovare migliori opportunità sempre nel ruolo dirigenziale.

Fin dall'insediamento del gruppo Anthem, Dutt ha dato un importante contributo nel creative team di Impact che dal dicembre 2017 gestisce assieme a Jimmy Jacobs e Scott D'Amore. Abyss ha invece lavorato come producer nell'ultimo periodo e lo scorso ottobre, nel weekend di Bound For Glory, è stato introdotto nella Hall of Fame della compagnia.
Abyss è anche il profilo che per più tempo è rimasto legato ad Impact (sin dalla sua nascita nel 2002) e nel 2006 rifiutò l'opportunità di accasarsi in WWE dove avrebbe affrontato The Undertaker in quel di WrestleMania 22 (match che poi coinvolse Mark Henry in un Casket match).

Tommy Dreamer e Konnan rimpiazzeranno il ruolo nel creative team di Sonjay Dutt.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati