AAA Triplemania XXIII sarà in pay-per-view negli USA

Triplemania, l'evento più importante dell'anno della AAA (Asistencia Asesoria y Administracion), la compagnia più importante del Messico, sarà trasmesso quest'anno in pay-per-view negli Stati Uniti e in Canada.


L'evento sarà trasmesso in diretta domenica 9 agosto alle 19 (la notte tra il 9 e il 10 agosto in Italia all'1.00) e costerà 19.95 dollari in definizione standard e 29.95 per la trasmissione in alta definizione.

Lo show sarà anche trasmesso via Internet, come altri show della AAA, in iPPV con modalità ancora da definire.

E' previsto un commento in lingua inglese che sarà affidato a Hugo Savinovich (che è anche il commentatore in lingua spagnola di Lucha Underground nei passaggi su Unimas) e una seconda voce ancora da definire.

I match principali dello show al momento vedono un 6-men tag team match tra i Los Psycho Circus (Monster Clown, Murder Clown e Psycho Clown) e i Los Villanos (Villanos III, IV e V) in quello che sarà il match di ritiro del 63enne Villano III, El Patrón Alberto vs Brian Cage in una Lucha De Apuestas (un match dove i contendenti “scommettono” qualcosa, in questo caso la contesa sarà un hair vs hair match) e, nel main event, il primo confronto assoluto tra Rey Mysterio Jr. e Myzteziz (l'ex Mistico e il primo Sin Cara nella WWE).

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati