A ruba il merchandise di Sting sullo Shop AEW

Come visto nell’ultimo episodio di AEW Dynamite denominato per l’occasione WINTER IS COMING, non abbiamo solo un nuovo campione All Elite Wrestling, ma anche un importante debutto che è quello di “The Icon” Sting.

Nel segmento che lo ha visto protagonista, “The Stinger” ha avuto un faccia a faccia con tutti i volti presenti sul ring quali, Arn Anderson, Darby Allin, Cody Rhodes e Dustin Rhodes per poi andarsene lasciando un grande punto interrogastivo al pubblico dal vivo e quello da casa.

Oltre all’annuncio della presenza del WWE e Impact Wrestling Hall of Famer nella puntata di settimana prossima, la compagnia stessa ha rilasciato il primo set di merchandising dedicato alla leggenda.

L’impatto dell’icona

Ebbene, la maglia di Sting è andata sold out in poche ore, ma non è tanto questo a fare sua la notizia, bensì il prodotto in questione ha segnato un importante record per Pro Wrestling Tees (lo shop cui la AEW si appoggia) perché la t-shirt di Sting corrisponde al più veloce sold out mai visto per il top seller della categoria.

Tutto questo considerando le prime 24h di messa in vendita, seppur in realtà ne sono bastate circa dodici per toccare il record citato.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati