A rischio il futuro di Manu e Sim Snuka nella WWE

Sembra essere appeso ad un filo il futuro nella WWE di Manu e Sim Snuka, letteralmente scomparsi dalle scene dopo la loro estromissione dalla Legacy di Randy Orton, Ted DiBiase Jr. e Cody Rhodes.

Inizialmente i booker avevano prospettato ai due wrestlers di seconda generazione di formare un tag team, ma poi questa proposta è caduta nel dimenticatoio, ed ora entrambi sono a rischio licenziamento.

Sim Snuka può comunque dormire sonni tranquilli almeno fino a Wrestlemania 25, dal momento che è intenzione dei booker utilizzare suo padre Jimmy “Superfly” Snuka per qualche segmento del Grand Daddy Of'em All.

Source: Wrestling Globe Newsletter

14,799FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati