A rischio cancellazione anche il WrestleCon

Non essendoci ancora una decisione ufficiale riguardo WrestleMania 36, molti degli eventi che solitamente si tengono durante la WrestleMania week sono a rischio cancellazione.

Uno di questi è il WrestleCon, uno degli eventi più importanti e che richiama sempre un numero importante di fan che si tiene proprio, ogni anno, nei giorni di WrestleMania ma che non è patrocinato in alcun modo dalla WWE. Lo show prevedeva, tra tutte le altre attività come sessione di autografi e incontri con leggende e star non firmate dalla WWE, uno show revival della TNA.

Com'è chiaro, il WrestleCon dipende largamente da quello che verrà deciso circa la disputa di WrestleMania 36 e di tutte le attività collaterali organizzate in quel periodo. Tramite una comunicazione avvenuta attraverso il profilo Twitter ufficiale dell'evento, gli organizzatori hanno specificato tutte le casistiche. La più importante delle quali è che se WrestleMania sarà cancellata, lo sarà di conseguenza anche il WrestleCon.

https://twitter.com/status/status/1238187185460908038
Non sappiamo se WC si terrà come da programma, se verrà spostato o cancellato.
No WrestleMania = No WrestleCon
WrestleMania spostata = WrestleCon potrebbe essere posticipato o venire definitivamente cancellato.
Se cancelliamo l'evento = avrete il rimborso completo del biglietto.
Se rimandiamo l'evento = verremo incontro alle vostre esigenze.
In questo momento = aspettiamo il da farsi = non rimborsiamo.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,601FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati