A-Kid debutterà ad NXT 2.0

Durante lo speciale di NXT Roadblock è stato mandato in onda un video-promo che ci ha rivelato che la supertar di NXT UK A-Kid è in arrivo nel roster statunitense.
Il giovane ventiquattrenne, all’interno del promo, ha parlato della sua carriera e di quello che è riuscito ad ottenere ad NXT UK ed ha poi confermato il suo arrivo ad NXT 2.0. Ha inoltre aggiunto di essere davvero eccitato dall’idea di affrontare i migliori wrestler di NXT 2.0 e di dimostrare ciò di cui è capace.
A-Kid è originario di Madrid in Spagna ed ha firmato con la WWE a metà 2019: l’atleta è poi divenuto il primo NXT UK Heritage Cup Champion nel Novembre 2020 sconfiggendo, nella finale del torneo, l’attuale NXT UK Tag Team Champion Trent Seven. A-Kid ha poi mantenuto il titolo per 174 giorni prima di perderlo a vantaggio di Tyler Bate a Maggio 2021.
In questo 2022 l’atleta madrileno ha combattuto due incontri televisivi perdendo prima contro Noam Dar (attuale Heritage Cup Champion, ndR) ed ha poi sconfitto Saxon Huxley il 10 febbraio scorso, in quello che è, ad oggi, il suo ultimo incontro ad NXT UK.
Non è chiaro se lo spostamento sarà permanente ma chiaramente seguiremo tutte le notizie in merito per darvi aggiornamenti.