A Dynamite c’è stato un indizio sul futuro di CM Punk?

Nel corso del ROH World Championship match tra Chris Jericho e Claudio Castagnoli dell’episodio AEW Dynamite: Grand Slam alcuni hanno notato una interessante omissione del commentatore Ian Riccaboni:
Il commentatore ROH ha infatti nominato alcuni nomi importanti che hanno detenuto in passato il titolo della ROH, omettendo però CM Punk, che come sappiamo è sospeso dalla AEW in seguito a quanto avvenuto nella notte di All Out.
Al PW Torch audio show Wade Keller ha parlato proprio di questa interessante omissione, dicendo che potrebbe essere connessa al fatto che il contratto di Punk con la AEW potrebbe giungere ad una conclusione anticipata, con l’ex campione mondiale che potenzialmente non tornerebbe più nella compagnia.
Di seguito le parole di Keller al riguardo:
“Penso che sia degno di nota il fatto che abbia escluso CM Punk dai nomi più importanti che hanno detenuto il titolo. Ci suggerisce qualcosa. Ho parlato con Jason Powell ieri, e non mi aspetto che CM Punk lotti nuovamente in AEW. Non dico che sia una cosa sicura al 100%, ma tutto sembra suggerire che si vada verso una sorta di conclusione anticipata del suo contratto. Prima o poi scopriremo di più riguardo questa situazione.“