A chi farebbe vincere CM Punk il Royal Rumble match?

La puntata di WWE Backstage andata in onda ieri sera su FS1 ha visto, oltre la presenza di Becky Lynch come ospite speciale, anche il ritorno nello show di CM Punk.

Data la Royal Rumble in programma questa domenica, agli ospiti è stato chiesto un pronostico sui vincitori delle due risse reali e l'ex WWE Champion, specificando che c'è differenza tra chi pensa meriterebbe di vincere e chi vincerà realmente l'incontro, ha espresso con decisione chi secondo lui dovrebbe vincere il Royal Rumble match maschile:

“La Royal Rumble dovrebbe vincerla la superstar di NXT Keith Lee. Si è reso protagonista di una prestazione straordinaria a Survivor Series e, secondo me, in questo momento è un grande pesce in un piccolo stagno. Non voglio dire però che NXT sia piccolo. Penso però che dovresti dar seguito a cose come questa. Devi battere il ferro finchè è caldo. Avete visto il breve confronto che ha avuto con Roman Reigns (a Survivor Series). Penso che bisogna dare un seguito a ciò. Credo che Keith Lee debba gettare Brock Lesnar oltre la terza corda domenica, eliminarlo e vincere l'incontro.”

Keith Lee, che questa notte a NXT affronterà Roderick Strong in un match valido per il North American Championship, ha poi risposto via Twitter a CM Punk, ringraziandolo per le belle parole.

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Miro lotterà questa notte a Dynamite

L'ex wrestler WWE Miro (aka Rusev) farà il suo debutto in-ring in AEW nell'odierna puntata di Dynamite.

Articoli Correlati