Come avrete notato dalla grafica iniziale, la puntata di RAW della scorsa notte è stata dedicata a Mary Katharine Stewart. Si tratta della figlia di uno storico cameraman WWE, che è scomparsa tragicamente lo scorso sabato cadendo da una scogliera.
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
Articoli Correlati
Intervista esclusiva di Tuttowrestling a Moose
La nostra intervista esclusiva a "Mr. Impact Wrestling" Moose sul Pro Wrestling Culture a poche ore dal prossimo PPV di Impact, Hard To Kill!
Shinsuke Nakamura torna alla sua originaria musica di ingresso
Shinsuke Nakamura è tornato alla sua originaria musica di ingresso nel corso dell'ultima puntata di Smackdown.
Aggiornamento sulla positività al COVID di Drew McIntyre
Drew McIntyre avrebbe riportato sintomi lievi prima di risultare positivo al COVID ma lo scozzese non ha idea di come lo ha contratto
Calo di telespettatori per Monday Night Raw
Come da previsioni, la finale di football collegiale ha influito negativamente sugli ascolti dell'ultima puntata di Raw.
Un curioso spot avvenuto a Raw era pianificato per andare in pubblicità
La rottura della terza corda a Raw era un originale modo di andare in pubblicità.
Due nuovi ingressi nel Women’s Royal Rumble match
Sale a sei il numero delle partecipanti al Women's Royal Rumble match, con due aggiunte avvenute nell'ultima puntata di Raw.