A breve il WWE Network in Italia!

Come direbbero ben noti commentatori sportivi “L'attesa è finita”: possiamo annunciarvi in anteprima che a breve arriverà l'annuncio ufficiale della possibilità di abbonarsi al WWE Network anche in Italia.
Anche il nostro paese, infatti, entrerà prossimamente nell'elenco delle nazioni per le quali il Network è disponibile, dunque verrà rimosso il blocco territoriale che oggi impedisce agli utenti italiani di visionarne i contenuti se non ricorrendo a particolari accorgimenti informatici. La fatidica data sarà con ogni probabilità il prossimo 7 luglio, vale a dire anche prima di Battleground.
Il WWE Network arriverà esattamente nella stessa forma con il quale è disponibile nel resto del mondo: tutti i contenuti saranno trasmessi in lingua inglese e sarà a disposizione l'intera programmazione live e on-demand, comprensiva delle dirette dei pay-per-view WWE (queste ultime disponibili anche in spagnolo). Per chi non conoscesse appieno tutti i dettagli è possibile consultare la recensione che preparammo a suo tempo lo scorso Marzo 2014, disponibile a questo link.
Rispetto ovviamente a quella recensione sono sicuramente spariti i dubbi circa la possibilità di guardare senza problemi di traffico gli eveneti live (esame ormai pienamente superato) sia la necessità di abbonarsi per un periodo minimo di sei mesi, visto che oggi invece l'abbonamento non prevede nessun tipo di impegno ed anzi spesso la WWE offre in via promozionale un mese gratuito ai nuovi abbonati.
Inizialmente vi avevamo riportato che il costo sarà di 9.99 euro al mese. In realtà il prezzo è da intendersi in dollari, dunque il prezzo sarà poco meno di 9 euro al mese.
Vi terremo naturalmente aggiornati qualora dovessero esserci ulteriori dettagli.