A breve il ritorno in ring di Yoshi Tatsu

L'ex WWE Yoshi Tatsu farà il suo ritorno in ring nel mese di aprile, dopo il brutto infortunio patito nel dicembre del 2014, in un match con AJ Styles, in cui il giapponese ha rimediato la frattura del collo a seguito di una Styles Clash. Di seguito il comunicato:

“Dopo essere stato fermato da un infortunio alla fine del 2014, la ex Superstar WWE e stella della New Japan Pro Wrestling Yamamoto (fka Yoshi Tatsu) farà il suo ritorno sul ring nel mese di aprile ed è ora disponibile per bookings. Si trova attualmente a Los Angeles, e se interessati ad una sua apparizione in qualche evento, si prega di contattare Brian Wittenstein. Altri talenti reperibili per bookings tramite Brian sono Kip James (fka “Bad Ass” Billy Gunn), Teddy Long e i Crime Time (Shad Gaspard e JTG)”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,919FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati