A Battleground un match è stato cambiato all'ultimo?

Secondo gli ultimi rumors pare che il finale del match di WWE Battleground valido per il titolo degli Stati Uniti tra AJ Styles e Kevin Owens sia stato cambiato all'ultimo momento.

Le scommesse uscite pochi minuti prima dell'inizio del pay-per-view davano infatti AJ Styles (1.02) sicuro di una vittoria su Kevin Owens (17.5) con conseguente mantenimento della cintura.
Ma come visto durante Battleground il canadese ha vinto per la terza volta lo US Championship dopo un finale molto discusso.

Dave Meltzer ha parlato di questo match nell'ultimo Wrestling Observer Radio affermando che gli scommettitori non si erano sbagliati, poichè i piani prima dell'inizio dello show vedevano effettivamente AJ Styles uscire vittorioso dall'incontro, ma pare che tali piani, e il conseguente finale, siano stati cambiati appena prima del match stesso.

Il Phenomenal One non ha ancora commentato sui social la propria sconfitta, ma come fatto notare da un fan presente domenica all'arena egli è rimasto per diverso tempo sul ring dopo l'incontro, anche mentre sullo schermo andava in scena il segmento con protagonisti Mahal e i Singh Brothers, per poi scendere e calciare uno dei gradoni d'acciaio prima di tornare negli spogliatoi.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati