Excalibur tornerà stasera a Dynamite

Come avrete notato nelle ultime tre puntate di AEW Dynamite Excalibur non è stato presente al tavolo di commento, questo perché egli stesso avrebbe schiesto alla compagnia di rimuoverlo temporaneamente dal suo ruolo a causa di una controversia che era scoppiata nei social media per il suo utilizzo di alcuni insulti razziali in un promo di wrestling risalente a 17 anni fa in PWG.


Nell’ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha riportato che il commentatore AEW tornerà al suo ruolo nella puntata di questa sera, cosa poi confermata anche da un tweet di Jim Ross, che vi riportiamo di seguito:

“QUESTO È IL GIORNO!

@AEWonTNT LIVE stasera alla 8/7 CT

Saremo carichi!”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati