Excalibur tornerà stasera a Dynamite

Come avrete notato nelle ultime tre puntate di AEW Dynamite Excalibur non è stato presente al tavolo di commento, questo perché egli stesso avrebbe schiesto alla compagnia di rimuoverlo temporaneamente dal suo ruolo a causa di una controversia che era scoppiata nei social media per il suo utilizzo di alcuni insulti razziali in un promo di wrestling risalente a 17 anni fa in PWG.

Nell’ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha riportato che il commentatore AEW tornerà al suo ruolo nella puntata di questa sera, cosa poi confermata anche da un tweet di Jim Ross, che vi riportiamo di seguito:

“QUESTO È IL GIORNO!

@AEWonTNT LIVE stasera alla 8/7 CT

Saremo carichi!”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciata ufficialmente la messa in onda di Hell In A Cell

La WWE ha annuciato, durante il PPV Clash of Champions, la data di messa in onda di Hell In A Cell. Il PPV si svolgerà il 25 ottobre 2020

Pillole statistiche dopo Clash of Champions

Alcune curiosità statistiche dopo l'ultimo PPV della WWE in cui (quasi) tutti i titoli erano in palio: Clash of Champions.

TW2Night! – Post-Clash Of Champions con Romeo Agresti

Stasera torna il classico appuntamento con il TW2Night! con ospite speciale Romeo Agresti di Goal.com e il focus principale su Clash Of Champions.

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

Articoli Correlati