Kurt Angle potrebbe essere riassunto presto?

Come sappiamo il mese scorso il WWE Hall of Famer Kurt Angle è stato messo in aspettativa forzata, ma potendolo ancora utilizzare per 90 giorni l’hanno fatto apparire ad NXT e a SmackDown questa settimana.

Alcuni rumor suggeriscono però che il periodo di allontanamento di Angle dalla compagnia potrebbe durare molto di meno di quanto originariamente previsto, infatti una fonte all’interno della WWE avrebbe detto quanto segue:

“Se non l’hanno già rimesso sotto contratto allora gli faranno un offerta a breve. Vince non vuole che vada in AEW.”

Al momento deve passare la clausola di 90 giorni non competizione di Angle, cosa che avverrà a luglio. La WWE sa che è improbabile che Angle lotti di nuovo, ma evidentemente non vogliono comunque che vada in AEW o altre compagnie.

Ricordiamo che Angle, dopo il ritorno contro Baron Corbin a WrestleMania 35, stava lavorando in WWE come producer nel backstage, prima del suo rilascio.

14,547FansLike
2,608FollowersFollow

Ultime Notizie

Cancellati i tapings di NXT UK in programma a luglio

A causa della pandemia di Covid-19, i tapings televisivi di NXT UK originariamente in programma il mese prossimo a Glasgow, in Scozia,...

Ascolti di WWE Backstage in lieve calo

La puntata di WWE Backstage tutta al femminile andata in onda ieri sera su FS1, che ha visto la presenza di Sonya...

Dustin Rhodes aprirà una scuola di wrestling

Il coach e wrestler AEW Dustin Rhodes, che al momento sta facendo coppia con QT Marshall nel tag team The Natural Nightmares,...

La AEW annuncia i nuovi ranking

Nella giornata di oggi la AEW ha annunciato i nuovi ranking che varranno per l'edizione di Dynamite di questa sera.

Articoli Correlati