20º anniversario di Raw-La WWE si aspetta grossi ratings

Il prossimo episodio di Raw da tre ore che proverà ad ottenere dei buoni ratings sarà il 20º anniversario di Raw, che è attualmente in programma per il 14 gennaio 2013 al Toyota Center di Houston (il primo episodio di Raw è datato 11 gennaio 1993 – ndr).

Al momento non ci sono pubblicità locali che rendono ufficiale lo show del 20º anniversario, poiché l'attenzione della promozione è incentrata sulle top star John Cena, CM Punk, Big Show e Rey Mysterio. Tuttavia, ci si aspetta che la WWE ponga rimedio a questo problema con l'avvicinarsi della fine del 2012.

Ad aiutare la WWE nella sua ricerca di buoni ratings ci sarà il fatto che il 14 gennaio sarà il primo lunedì notte libero dalla competizione del football americano dall'estate. Negli ultimi anni, i primi due lunedì di gennaio erano occupati dalle partite per il BCS college football bowl e per il National Title. Quest'anno la partita per il National Title si giocherà il 7 gennaio a concludere la stagione di football collegiale, consentendo alla WWE di attirare l'attenzione post-football del pubblico il lunedì successivo.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,802FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

La WWE annuncia ufficialmente il Draft

La WWE ha annunciato ufficialmente il Draft 2020.

Il rapporto tra RVD e Impact sulla via del tramonto?

Alcuni elementi lasciano pensare alla fine del rapporto tra RVD e Impact, nonostante l'atleta continui a rilasciare parole "al miele" nei confronti della compagnia.

Kris Statlander in via di recupero

Kris Statlander ha dato inizio a una riabilitazione ben otto settimane dopo la sua operazione. La strada per il ritorno è appena iniziata!

Articoli Correlati