20º anniversario di Raw-La WWE si aspetta grossi ratings

Vince McMahon

Il prossimo episodio di Raw da tre ore che proverà ad ottenere dei buoni ratings sarà il 20º anniversario di Raw, che è attualmente in programma per il 14 gennaio 2013 al Toyota Center di Houston (il primo episodio di Raw è datato 11 gennaio 1993 – ndr).


Al momento non ci sono pubblicità locali che rendono ufficiale lo show del 20º anniversario, poiché l'attenzione della promozione è incentrata sulle top star John Cena, CM Punk, Big Show e Rey Mysterio. Tuttavia, ci si aspetta che la WWE ponga rimedio a questo problema con l'avvicinarsi della fine del 2012.

Ad aiutare la WWE nella sua ricerca di buoni ratings ci sarà il fatto che il 14 gennaio sarà il primo lunedì notte libero dalla competizione del football americano dall'estate. Negli ultimi anni, i primi due lunedì di gennaio erano occupati dalle partite per il BCS college football bowl e per il National Title. Quest'anno la partita per il National Title si giocherà il 7 gennaio a concludere la stagione di football collegiale, consentendo alla WWE di attirare l'attenzione post-football del pubblico il lunedì successivo.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: