WWF SmackDown! Review – By Manuel “Lord Kobe” Bergugnat Edizione del 27.09.2001 Credits: Rajahwwf.com

Benvenuti ad una nuova puntata di Smackdown, questa volta da Dayton.

Lo show si apre con un match di coppia tra Undertaker & Kane che affrontano Test & Booker T e in palio c’ il titolo WCW di coppia.
I 4 fanno un match molto combatutto che nel finale diventa un pò caotico, visto che Shane trascina fuori il Ref mentre sta contando lo schienamento di Test da parte di ‘Taker che si distrae e attacca il capo della WCW mentre Booker T eseguie lo scissor kick su Kane.’Taker torna sul ring e butta Booker T contro l’arbitro. Shane sale sul ring, sedaita a ‘Taker senza effetto, seguita da un altra ma viene schivata.Ora la sedia la ha Booker che colpisce il campione in faccia e…1…2…3!!!!! Test e Booker sono campione WCW!!(Evvai!! sono un fan di Test N.d.r.)

Dopo il match il trio scappa con una limo appena arrivata.

Regal decide di farsi valere e sanzione The Rock e Angle contro i Dudleyz per il WWF Tag title.

Hardy Boyz vs. Rhyno & Kanyon è il scondo match. Kanyon continua a fare avances a Lita (ti capisco Kanyon..chi è megli odi Lita?N.d.R.).E proprio le avances sono fatali poichè la ragazza stende Kanyon permettendo Matt di eseguire la Twist of Fate vincente dopo che Rhyno aveva anche mancato una Gore sul fratello.

X-Pac entra in ufficio di Regal e chiede un match contro di lui. Il commish risponde che satsera X-Pac deve vedersela con Bigshow. X-Pac butta in terra tutto quello che c’è sulla scrivania.

Christian arriva con la limo bianca e dice all’autista (donna) di non scoradrsi le borse.UN ragazzino chiede a Christia un autografo ma lui non se lo fila.

Senza storia il match tra BigShow e X-Pac.BigShow vincitore ma dopo il match arriva Spike che esegure il Dudleydog su ALbert che stava attaccando BigShow.X-Pac colpisce Spike con la Cruiserweight belt e lascia mentree nell’arena riecheggia la musica dell’X-Factor.

RVD affronta Y2J un’altra volta, in un altro bel match.Vincitore ancora RVD con il VanDaminator ma Jericho ha colpito Stephanie che è KO e viene portata fuori dall’arena da Tommy Dreamer, Mike Awesome, Hugh Morrus Chuck Palumbo.

Stephanie intanto fa la bambina viziata nel backstage.L’Alliance cerca di fare il possibile.

Chistian è nel backstage e vede nel monitor arrivare Edge che viene fermato da The Brooklyn Brawler (un uomo, un mito N.d.R.).Edge dice che è li per cercare Christian e vuole essere sicuro che ogni centimetro del suo corpo sia come il suo occhio sinistro (e toglie la medicazione per poi rimetterla). Christian intanto è dagli APA e chiede a Bradshaw di proteggerlo da suo fratello. Bradshaw rifiuta e dice che Christian non merita di essere campione e che andra da Regal per avere un match per l’IC title.

Ivory sconfige Molly che viene subito portata via da Helms a bordo della Hurrimobile (un banalissimo sidecar…)

Il match tra Christian e Bradshaw non resta molto sul ring e si sposta priam tra il pubblico e poi negli sogliatoi.Christian colpisce lo sfidante con un estintore e se ne va via con la limo…ma la macchian si ferma…Christian cerca di fuggire ma un braccio lo trattiene e lo ricaccia dentro…Alla fine il campione riesce a fuggire…e vediamo che era EDGE!!!Edge si strofina i pugni e se ne va…Per la cronaca il match è NO CONTEST.

Ed ecco il main event:The Rock e Angle contro i Dudleyz. Incontro combattuto con Angle che fa fatica a taggare Rocky ma quando ci riesce, all’arena arriva una limo dalla quale scende il trio Shane-Booker-Test.I 3 arriva a bordo ring distraendo il ref mentre Bubba subisce la Angle lock e Dvon la sharpshooter. I 2 della WWf vengono attaccati…è un 6 contro 2!I Dudleyz eseguono la 3D sul tavolo prima con Angle e poi con Rocky e il match è un altro NO CONTEST


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,652FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati