WWF SmackDown! Review – By Manuel “Lord Kobe” Bergugnat Edizione del 25.10.2001 Credits: Powerwrestling.com

Dopo un RAW incredile, benvenuti ad una nuova puntata di Smackdown!

Iniziamo subito con un video di riepilogo di quanto successo a RAW che ci illustra come la WWF ha fatto incetta di titoli.

Parte subito la sigla e…HERE COMES THE MONEY!!! Shane O’Mac si presenta sul ring con Steph, Regal e tutta l’Alliance. “Mia madre ha osato chiamarmi codardo.. Quale codardo metterebbe in palio tutto in un match? Dopo quel match che l’Alliance vincerà, la WWF dovrà lavorare per noi o ritirarsi.
Ma fino ad allora, non lascerò che l’Alliance vada in frantumi. Iniziamo con Kidman: cosa pensavi di fare contro Tajiri?”(e qui parte uno schiaffo e tutta l’Alliance attacca Kidman su ordine di Shane). Palumbo prende il microfono e cerca di calmare Shane. Che gli ricora di essere una nullità e lo licenzia.
Poi è il turno di Hurricane a cui vengono chieste spiegazione sulla perdita del titolo europeo. Shane sta per colpirlo ma Hurricane lo ferma. L’Alliance attacca l’ex-campione. Shane poi si rivlge a Rhyno che è pronto per la Gore.Shane ordian a tutti di farsi da parte e dice a Rhyno che è patetico perchè ha perso contro Angle e…RHYNO é SOSPESO!!!!

Ora è il turno di Steph che chiede spiegazioen ai Dudleys per aver perso contro i 2 che più odia Rock & Y2J.
Shane ordina GET THE DUDLEYS!
Scopia una rissa e un tavolo è pronto fuori dal ring quando però arriva Austin.”Steph stai zitta. Andando a Survivor Series non abbiamo bisogno di liti ma di unità.Ora è tempo per Austin di guidare l’Alliance un’altra volta (guardando l’orologio).” Austin dopo aver detto che il match di RVD non è stao granchè perchè BigShow fa schifo, indice una Battle royal per il N°1 contendere al WCW title.

La battle royal inizia subito dopo l’ufficializzazione e vede vincitore Booker T.

Trih Stratus sconfigge Mighty Molly.

Vince e Linda parlano dei cambiamenti nell’Alliance quando arriva Y2J. Vince si congratula per il titolo di coppia e gli dice che dovrà vincere contro Booker o nulla sarà come prima. Vince va a cercare Rocky.

Christian chiede e ottiene un US title shot dopo quello che Angle ha detto su di lui.

Tazz sta prendendo a maleparole Nidia per quello successo la scorsa settimana ma Snow interviene in difesa della ragazza.

Vince trova Rocky e gli ordina di strappare il cuore dalla Alliance: RVD. Rocky deve vincere il titolo Hardcore per toglier altri titoli all’Alliance.

Christian si avvia per il suo match contro Angle che risulta buono e vede Angle vincitore.

Austin dice che il suo orologio indica che è ora per Booker di diventare 6 volte campione WCW.

Booker è il primo ad arrivare sul ring seguito dall’Ayatollah (…) of Rock Aand Rollah! Jericho è il vincitore con un roll-up.

Foley nel backstage festeggia.

Tazz attacca Snow non appena questi fa il suo ingresso. Snow vince grazie allo Snowplow.

Vince e Linda festeggiano quando Slaughter arriva e comunica a Vince che Shane lo vuole nel parcheggio per uno street fight subito. Vince ci pensa e accetta.

Jericho incrocia Rocky e gli raccomanda di vincere contro RVD.

Vince e Slaughter cercano Shane ma non è da nessuna parte.Infatti è con Steph che minaccia la madre.Shane la blocca e Steph la schiaffegia mandando per terra.

Steph e Shane salgono sulla limo e se ne vanno.

I Dudleys (con Stacy) sconfiggono Gli Hardyz con Lita e conquistano i titoli WCW.

Ed ora Main Event…RVD VS THE ROCK!
Il match è duro e combattutocon molta azione fuori dal ring.Alla fine Test attacca Rocky con una PumpHandle slam e sta per colpire col big boot…ma Jericho arriva e blocca Test che viene spedito fuori dal ring.Booker attacca Jericho, Rocky attacca Booker e resta sul ring con RVD.Spinebuster, gomitiera alla folla People’s Elbow…NO!Booker fa cadere Rocky e RVD lo schiena:1…2…3!Booker e Test attaccano i campioni di coppia della WWF am vengono rispediti fuori dopo aver subito una RockBottom e un Facebuster.

E anche oggi è tutto…cioa!!!!


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,651FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati