WWF SmackDown! Review – By Manuel “Lord Kobe” Bergugnat Edizione del 22.11.2001 Credits: The Mayhem.com

Dopo la scomparse della WCW, il ritorno di Lawler ma soprattutto il rientro di Ric Flair, cosa dobbiamo aspettarci da questa puntata di Smackdown?Chi sarà umiliato?Chi verrà difeso?

Lo show si apre con un filmato che ripercorre gli eventi dal main event di survivor series al finale di RAW.

Subito una sorpresa al tavolo commentatori: assieme a Mikey Cole abbiamo The King, Jerri Lawler che ci annunciano 2 match per stasera Rock & RVD vs Dudley Boyz (WWF Tag Team Championship), e un Gravy Bowl Invitational Match Stacy e Trish.

…dun…dun…dun……dun dun! The Nature Boy sale sul ring e celebra i fatti del clip, definendo Survivor Series uno dei più grandi PPV della storia.Augura a tutti un buon giorno del ringraziamento, e si chiede chi avrebe mai pensato che Shane e Steph avessero cedutoi le loro quote a lui (io lo avevo detto da tempo …N.d.R.) e annuncia subito il main event di Vengeance (tra 3 settimane):The Rock vs AUstin per unificare i titoli.”In una grande compagnia, ci deve essere 1 solo campione!”

NO CHANCE IN HELL!!Vinnie Mac si avvia sul ring e propone al suo socio di far affrontare Y2J e Rock per il World Title e Austin e Angle per il WWF title..i vincitori si affronteranno al PPV.E comunica a Ric che non si deve fidare di Austin e che visto che sono soci alla pari, lui gli guarderà sempre le spalle (per cercare il punto per il coltello?N.d.R.)Flair riprende il microfono, fa la sua camminata e dice (la lascio in originale..immaginatevela detta da Ric..):I’m a kiss stealing wheelin dealin, etc, etc, etc. partners with you Vince McMahon.

Coachman intervista Trish che dice di accettare qualunque tipo di match e qualunque sfidante (stasera affronterà in un gravy bowl match Stacy).

Intanto Tazz viene intervistato da una debuttante,Sharmel Sullivan (Paisley):”Vince mi ha ripreso perchè colpito da quelo che ho fatto a Heyman.”Funaki intanto si mette a ridergli in faccia per la sconfitta a RAW…TAZZMISSION!Big Show dice a Tazz si prendersela con chi è della sua taglia…TAZZ SFIDA BIG SHOW!

Angle e Vince si scambiano gli auguri e ANgle s lamenta perchè nessuno lo ringrazia.Entra Christian col servizoi in camera per ringraziarsi Vince.Entra anche ‘Taker e resta solo con Vince lamentandosi del fatto che non gli aveva detto che Kurt era la talpa e che avrebbe potuto farlo anche lui.Vince sacisce Angle vs ‘Taker per stasera.

Tazz affronta BigShow e gli salta sulla schiena per applicare la Tazzmission.BigShow respinge l’attacco buttandosi sulla schiena e vince.

Angle arriva nel camerino di Vince e si dice pronto per il match.Vince si scusa con Christian per dover lasciare aìin sospeso il cibo.Intanto entra Regal e vince gli sussurra qualcosa nell’orecchio.Regal dice che può farlo.

Angle affronta ‘Taker e vince per DQ dopo che ‘Taker non molla la presa quando angle raggiunge le corde mentre subisce la Ankle lock.Voince sale sul ring con uan sedia ma quando quando è il momneto di colpire UT vince gli dà la sedia e se ne va.’Taker dice qualcosa a Vince e se ne va.Angle chiede spiegazioni a Vince.

Regal sale sul ring e dopo qualche ringraziamento chiama Austin e tra i 2 inizia un diverbio.Regal (che incolpa della sconfitta Austin) offre delle mentine per l’alito a Austin che le getta a terra e STUNNER!I Dudleyz, Test e Chtristian si fiondano sul ring e si coalizzano controi Austin…3D e Regal Stretch su Austin!

Vince, Test, Christian, Dudleyz, e Regal celebrano quanto fatto a Austin e Vince dà una IC Title shot a Christian per stasera e chiede dove sia RVD.Idudleyz dicono che noon ha voluto far parte del piano contro Austin e non si è fatto vedere.

Trish difende il titolo il Women title contro Stacy e ne esce vincitrice con una chin lock.

Matt si lamenta con Lita dello stupido rischio preso da Jeff al PPV.Jeff entra e si scusa.Matt gli dà dell’egoista.Lita dice che anche lui è stato egoista nei suoi confronti e se ne va.MAtt la insegue, Jeff butta a terra il ghiaccio che teneva in fronte.

Edge vince per squalifica contro edge a causa dell’intervento di Test.Chritian esegue l’Unprettier su Test assieme ad a sedia.

RVD e Rocky preparano la strategia per il loro match contro i Dudleyz.

Prima che il match abbia inizio, Vince trasforma il match in un handicap match aggiungendo Jericho.E proprio Y2J colpisce aklle zone basse Rocky eseguendo la RockBottom e lo schienamento vincente.

Jeicho e Ducleys vanno verso il backstage ma gli sconfitti non se ne vanno e Rocky parla a RVD.I Dudleys rientrano sul ring e…Vandaminator su Bubba!!! Rock bottom su Dvon.!!! Rocky e RVD si danno un High Five, salutano i fans e se ne vanno.

Ragazzi, anche per oggi è tutto, alla prossima…WHOOOO!!!


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,657FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati