WWF SmackDown! Review – By Manuel “Lord Kobe” Bergugnat Edizione del 20.09.2001 Credits: Lordsofpain.net

Benvenuti ad una nuova puntata di Smackdown, questa settimana nel formato normale, da Memphis.

Viene subito annunciato Test, Rhyno, e Booker T vs APA e The Rock.

Austin si presenta sul ring, minaccia Angle, insulta i presenti, e chaima Torrie. Il tutto ocndito da molti “What?”. Torrie si presenta, Steve la insulta dicendo che non è sexy, e che se vuole che smetta deve implorarlo.Torrie implora.”Mi fa schifo vedere gente che mi implora.Piangi se vuoi che smetta”. Torrie piange. Austin ripete quanto detto prima e continua a prenderla in giro. Tajiri corre sul ring ma Austin lo lancia subito fuori e riprende a insultare Torrie. Angle si fionda all’attacco di Austin. I 2 si scambiano colpi. Tazz si alza dal posto dei commentatori e…TAZZMISSION SU ANGLE. Kurt esegue l’olympic slam.Austin prende a sediate Angle sulla schiena e alle costole. Poi toglie il materasso da bordo e ring e…PILEDRIVER!E UN’ALTRO! Jim Ross, Regal, Slaughter accorro in soccorso assieme ad altri officiali. Si sente Ross dire “Non può muovere le mani.”.Austin mentre Angle viene portato via in barella. Gli HArdyz e Lita aiutano i medici a caricare Kurt nell’ambulanza.

Intanto Tazz è stato sostituito da JR.

Ed eccoci al primo match,Hurricane e Lance Storm (con Ivory) vs Big Show e Spike Dudley (Molly Holly). match un po confuso con Helms che colpisce Storm per errore ma poi riesce a schienare Spike per la vittoria.Dopo il match Ivory e Molly si scontrano sul ring. Arrivano anche i Dudleyz che si accaniscono su Spike. E per chiudere in bellezza eseguono un suplex contro il tavolo su Big Show.

Backstage: Austin parla alla Alliance.Le faccie sono tristi.Austin dice che ha trattato Angle in quel modo perchè minacciava l’alleanza. E dice che affronterà Tajiri per essersi intromesso nei suoi affari.

Kronik (con Steven Richards) vs Kaientai vede vincere con tranquillità i Kronik dopo un High Time su Taka.

Hebner chiede a Regal notizie di Angle. Regal sa solo che le condizioni sono stabili. Austin entra nell’ufficio e Regal (incazzato come un’ape) gli dice di scegliere tra lui e Tajiri come sfidante per un match stasera. “Non ho problemi ocn te, quindi scelgo quello str..etto lì nell’angolo.””Ok.L’incontro è valido per il titolo”

Jericho si siede a bordo ring per assistere al match successivo:RVD vs Raven. Raven attacca alle spalle RVD ma noon riesce a prevalere nel match.Dopo il match Saturn si lancia su Raven e cerca di strozzarlo.Poi cerca di attaccare Terri ma Raven gli regala l’Evenflow.

Billy Gunn E Edge non credono a quello che ha fatto Austin.

Edge (nuova musica e nuovo video per lui) affronta Kanyon vittoriosamente dopo che Christian colpisce con una spear Kanyon.(Christian, sono mesi che noon indocvini un interferenza:occhiali ne hai?N.d.R.)

Gli Hardyz vincono contro i Dudley grazie all’interferenza di Spike che viene attaccato da Helms e Storm. Dopo il match consolazione per i Dudleyz che eseguono il 3D sul tavolo a Matt.

RVD informa Austin che Angle ha lasciato lìospedale e che forse sta arrivando all’arena.

Steve Austin vs Tajiri:Austin in breve tempo.Incontro senza storia.Dopo il match Austin sta per eseguire un piledriver su Tajiri quando parte una musica…MEDAL!!Angle è sulla rampa d’ingresso, microfono in mano e collare. “Non ti ho perdonato per quello che hai fatto alle mie medaglie.Non ti perdono per quello che mi hai fatto stasera.Non mi vuoi affrontare ad Unforgiven.Ma io diventerò campione nella mia città.It’s true, it’s damn true.Non avrò nessuna pietà di te.”Austin è pallido in viso (e per me se la fà addosso, N.d.R.)

Rock viene intervistato e si mette a cantare Great Balls of Fire di Jerry Lee lewis che viene inquadrato fra il pubblico.E dice che non ci poso possibiltà che perda il titolo WCW.

Ed eccoci al Main Event: un Six Man Elimination Match Booker T, Test, e Rhyno (con Shane McMahon) vs APA e The Rock.Il match è molto confusoe combattauto e vede la WWF vincitrice dopo che Booker è contato fuori da Hebner.

Anche per questa settiamna è tutto. Alla prossima. E non dimenticate domenica cè Unforgiven!


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,653FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati