WWF SmackDown! Review – By Manuel “Lord Kobe” Bergugnat Edizione del 18.10.2001 Credits: Wrestlingplanet.com

Benvenuti a una puntata di Smackdown, questa volta a pochi giorni prima di No Mercy.

Lo show inizia con Jericho nel ring che si lamenta di non aver mai avuto title shot nè alla WWF (sicuro?) nè alla WCW. A questo punto esce Steph che dice di sperare che Rocky lo distrugga…ed ecco il People’s Champ che si mette a parlare con Y2J..e insieme prendono per i fondelli Steph (da non perdere…) che se ne va.. Poi i 2 si scambiano qualche parolina fino a quando Jericho non mette la mano davanti alla faccia di Rocky e fa il gesto del JUST BRING IT! Rocky prende bene la cosa eseguendo una Rock Bottom e se va.

Viene inquadrata una Limo ma non sappiamo chi ci sia dentro.

Nel camerino della Alliance sta per iniziare un party organizzato da Austin per ringraziare RVD per quanto fatto a RAW aiutandolo a vincere. Tazz dice a Steve che c’è la posibilità che RVD Schieni Angle e così vinca il titolo. Steve invita Tazz ad levarsi gentilmente dagli zebedei.

Hurricane, Lance Storm & Mighty Molly vs. The Hardy Boyz & Lita è il primo match e vede vincitori i 3 della WCW con la Nightmare on Helms street.

Gli APA intanto hanno adocchiato la moto di Hurricane. Farooq vuole guidare ma ha bevuto un po troppo e così guida Bradshaw ei 2 se ne vanno.

Nuovamente inquadrata la limo.. La porta si apre e si chiude subito.

L’alliance è nel backstage aspettano RVD. Steph arriva e si congratula con Austin per quanto fatto a RAW. Regal arriva e introduce il nuovo membro della Alliance:Christian!!!.

Maven (con Nidia) sconfigge Tazz (INCREDIBILE!)

Lilian Garcia intervista Foley che comunica che in serata ci sarà uin tag match in cui Jericho & The Rock saranno insieme.

La limo viene inquadrata e ne esce RVD che continua a parlare con qualcuno al suo interno.

RVD raggiunge il camerino della Alliance e Austin gli regala il suo orologio (…).”L’orologio dice che è ora per RVD di divenire una grande stella”

Booker T. & Test sconfiggono Undertaker & Kane in un buon match piene d’azione dentro e fuori dal ring.

Viene nuovamente inquadrata la limo e finalmente vediamo chi esce…O MIO DIO!!VINCE!!!VINCE IS BACK!!!!!

Tajiri sconfigge D-von Dudley grazie all’intervento di BigShow.

Viene annunciato che Tajiri & Big Show Affronterano i Dudleys a No Mercy.

Austin è incacchiato come un’ape con RVD perchè era con Vince e gli chiede spiegazioni. RVD dice che è tutto OK perchè se sei RVD è tutto OK.

Rock & Jericho Vs. Raven & Mike Awesome finisce in no contest poichè i primi due iniziano a darsele quasi subito.

Edge minaccia Christian.

Ed ora Ladies & Gentlemen il Main Event: RVD vs Angle. Match tosto con molta azione. Angle sanguina durante il match (e basta!!)Austin arriva sul ring e attacca Angle e poi RVD. Ad un tratto si Angle che Austin sono a terra e dopo averci pensato un pò RVD esegue il Five Star Frog splash su AUSTIN!RVD subisce un Angle Slam. Vince appare sulla rampa e…FA IL GESTO DI RVD!!!!!Angle esce dal ring e RVD esegue un altro Five Star Frog splash su Austin!

Che spettacolo ragazzi…E domenica c’è il PPV!!!! Alla Prossima settimana! CIOA!!!


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,657FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati