WWF SmackDown! Review – By Manuel “Lord Kobe” Bergugnat Edizione del 18.10.2001 Credits: Wrestlingplanet.com

Benvenuti a una puntata di Smackdown, questa volta a pochi giorni prima di No Mercy.

Lo show inizia con Jericho nel ring che si lamenta di non aver mai avuto title shot nè alla WWF (sicuro?) nè alla WCW. A questo punto esce Steph che dice di sperare che Rocky lo distrugga…ed ecco il People’s Champ che si mette a parlare con Y2J..e insieme prendono per i fondelli Steph (da non perdere…) che se ne va.. Poi i 2 si scambiano qualche parolina fino a quando Jericho non mette la mano davanti alla faccia di Rocky e fa il gesto del JUST BRING IT! Rocky prende bene la cosa eseguendo una Rock Bottom e se va.

Viene inquadrata una Limo ma non sappiamo chi ci sia dentro.

Nel camerino della Alliance sta per iniziare un party organizzato da Austin per ringraziare RVD per quanto fatto a RAW aiutandolo a vincere. Tazz dice a Steve che c’è la posibilità che RVD Schieni Angle e così vinca il titolo. Steve invita Tazz ad levarsi gentilmente dagli zebedei.

Hurricane, Lance Storm & Mighty Molly vs. The Hardy Boyz & Lita è il primo match e vede vincitori i 3 della WCW con la Nightmare on Helms street.

Gli APA intanto hanno adocchiato la moto di Hurricane. Farooq vuole guidare ma ha bevuto un po troppo e così guida Bradshaw ei 2 se ne vanno.

Nuovamente inquadrata la limo.. La porta si apre e si chiude subito.

L’alliance è nel backstage aspettano RVD. Steph arriva e si congratula con Austin per quanto fatto a RAW. Regal arriva e introduce il nuovo membro della Alliance:Christian!!!.

Maven (con Nidia) sconfigge Tazz (INCREDIBILE!)

Lilian Garcia intervista Foley che comunica che in serata ci sarà uin tag match in cui Jericho & The Rock saranno insieme.

La limo viene inquadrata e ne esce RVD che continua a parlare con qualcuno al suo interno.

RVD raggiunge il camerino della Alliance e Austin gli regala il suo orologio (…).”L’orologio dice che è ora per RVD di divenire una grande stella”

Booker T. & Test sconfiggono Undertaker & Kane in un buon match piene d’azione dentro e fuori dal ring.

Viene nuovamente inquadrata la limo e finalmente vediamo chi esce…O MIO DIO!!VINCE!!!VINCE IS BACK!!!!!

Tajiri sconfigge D-von Dudley grazie all’intervento di BigShow.

Viene annunciato che Tajiri & Big Show Affronterano i Dudleys a No Mercy.

Austin è incacchiato come un’ape con RVD perchè era con Vince e gli chiede spiegazioni. RVD dice che è tutto OK perchè se sei RVD è tutto OK.

Rock & Jericho Vs. Raven & Mike Awesome finisce in no contest poichè i primi due iniziano a darsele quasi subito.

Edge minaccia Christian.

Ed ora Ladies & Gentlemen il Main Event: RVD vs Angle. Match tosto con molta azione. Angle sanguina durante il match (e basta!!)Austin arriva sul ring e attacca Angle e poi RVD. Ad un tratto si Angle che Austin sono a terra e dopo averci pensato un pò RVD esegue il Five Star Frog splash su AUSTIN!RVD subisce un Angle Slam. Vince appare sulla rampa e…FA IL GESTO DI RVD!!!!!Angle esce dal ring e RVD esegue un altro Five Star Frog splash su Austin!

Che spettacolo ragazzi…E domenica c’è il PPV!!!! Alla Prossima settimana! CIOA!!!


Redazione Tuttowrestling
Redazione Tuttowrestlinghttp://www.tuttowrestling.com
Dal 1997, la Redazione di Tuttowrestling ha visto la partecipazione di tutte le principali firme del Wrestling Web Italiano
15,941FansLike
2,642FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati