WWF SmackDown! Review – By Manuel “Lord Kobe” Bergugnat Edizione del 15.11.2001 Credits: Lordsofpain.net

Benvenuti a una nuova edizione di Smackdown, siamo a pochi giorni da Survivor Series (che vedremo su Stream l’1 e il 2 dicembre su Primafila Spettacoli) e l’atmosfera non è calda, ma di più!

Iniziano subito con il primo match (non titolato) tra Kane e Rob Van Dam. RVD vince grazie all’intervneto di Booker T che colpisce Kane quando sta per eseguire una ChokeSlam. Dopo il Match ‘Taker corre in soccorso del fratello e mette in fuga i 2 della Alliance.

Test è inquadrato nel Backstage dove viene raggiunto da Stacy che gli chiede se è pronto per stasera quando affronterà assieme ai Dudleyz gli HArdyz.

The Rock è nel suo camerino quando entra Jericho. I 2 danno vita a un siparietto per promuovere sia il main event di stanotte che quello del PPV.

Edge & Hardy Boyz (con Lita) vs. Test & Dudley Boyz (Stacy Keibler) si affrontano in un match anche questo atto a lanciare il PPV che vede vincitori Edge e gli Hardyz dopo una spear di EDge ai danni di D-Von.Dopo il match LIta subisce il 3D e MAtt (che stava scambiando colpi con Test) si fionda sul ring per soccorerla.

Backstage, Matt riempie di attenzioni Lita (e chi non lo farebbe?N.d.R.)

Parte la musica di DDP…MA ESCE BIG SHOW CONCIATO COME PAGE!!!Mentre spiega come la WWF vincerà domenica DDP lo attacca e inizia il loro match e finisce subito.Dopo il match Shane colpisce con una sedia il gigante.

Stephanie guarda un video di quando ha acquistato la ECW. Heyman le chiede se ha visto cosa ha fatto suo fratello.Risposta negativa.Paul avverte Steph che chiamerà suo padre sul ring a breve.

Heyman sale sul ring e…insulta Vince, dicendo che quello che ha fatto è stato rubare idee vincenti, rovinare i grandi campioni e far fallire la concorrenza con mezzi sleali.I campioni nominati sono Bruno Sammartino, Superstar Billy Graham, Bret Hart e Shawn Michaels.”Hai rovinato Tazz portandolo alla WWF, rendendolo da wrestler a commentore e neanche dei migliori”Tazz si alza e sale sul ring…TAZMISSION SU HEYMAN!!!!!!!!!!!Vince, che era presente alla scena, gli ricorda che questo è quello che succederà domenica e insieme a Tazz lascia il ring.

‘Taker affronta Booker T e viene sconfitto per squalifica dopo aver deliberatamente l’arbitro.

Siamo nell’ufficio di Regal che comunica ad Ivory che domenica ci sarà una nuova campinessa femminile che uscirà dal 6 pack challenge tra 3 donne WWF (Lita, Trish, Jackie) e 3 della Alliance (Ivory, Molly Holly e uuna a sorpresa). The Hurricane si presenta nell’ufficio e chiede spiegazione sull immunity battle royal. Regal spiega che il vincitore non potrà essere licenziato per un anno. Helms dice che è qualcosa che un super eroe può fare e se ne va.

Austin & Angle si confrontano nel backstage per scoprire se uo di loro tradirà l’Alliance domenica.

Tajiri & Torrie Wilson vs. Commissioner William Regal & Ivory vede vincitori i seciondi dopo che Regal fa sottomettere Torrie alla Regal Stretch.

Finkl incrocia Vince nel backstge e vuole ringraziarlo, in caso di sconfitta della WWF al PPV per tutto quello che ha fatto e lo abbraccia.Vince ringrazie e gli dice che non resterà deluso.”E non toccarmi mai più!”

Ed eccoci al main event di questa sera, Chris Jericho and The Rock. vs. Stone Cold Steve Austin and Kurt Angle con i primi vincerre per squalifica e generando una rissa con tutti e 10 i wrestler coinvolti nel main event di surivor series (oltre ai 4 già citati, RVD Booker T e Shane per la Alliance, Kane ‘Taker e Big Show) con il Team WWF che scaccia gli “Invasori”.

WOW ragazzi! Anche per oggi è tutto, non ci resta che attendere domenica per scoprire cosa accadrà.

Cioa!!


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati