WWF SmackDown! Review – By Manuel “Lord Kobe” Bergugnat Edizione del 08.11.2001 Credits: Wrestlingplanet.com

Benvenuti ad una nuova puntata di Smackdown, a meno di due settimane da Survivor Series.

Il primo match della serata vede i Dudleys confermarsi campioni di coppia WCW battendo gli APA con una 3D su Farooq.

Austin sale sul ring e chiama l’Alliance, o meglio solo alcuni (Booker, Angle, e Van Dam non sono presenti) e chiede ad alcuni di loro (Chavo, Hugh, Hurricane, Stasiak, Kidman) se si fidano di lui. Tazz si alza dalla postazione di commento e dice che lui non si fida di Austin così come il resto dell’Alliance.Austin lo pesta mentre gli altri se ne vannoAustin ordina a Shane di chiamare Booker, a Heyman RVD e a Steph Angle.

Test conserva il titolo IC contro Matt Hardy. Mentre festeggia Edge gli fa dono di una spear.

Austin chiede a Booker chi secondo lui possa essere la talpa. Booker dice che per lui è RVD.

Vince si accerta delle condizioni di Rocky prima del match contro Booker T.Rocky dice di essere OK e che vuole vedersela con Jericho.

Rocky vs Booker T è il seguente match. Jericho attacca il campione WCW al momento del People’s Elbow. Booker esegue lo schienamento ma non è vincente.Sharpshooter su Booker T,arriva RVD che provoca la squalifica. RVD esegue il 5 Star Frogsplash su Booker (!!!!)Rocky lo spinebuster su RVD, Jericho attacca Rocky e lascia il ring come unica persona in piedi.

Vince chiede a ‘Taker dove sia Kane poichè il main event li vede in coppia contro Austin e Angle. ‘Taker dice che non è presente, non è d’accordo col ritorno di Austin e che si prenderanno cura di lui prima del PPV.
Vince ha sul viso quel ghigno da….non fatemi dire cosa…

Regal sfida The Big Show, ma appena questi si fa avanti viene attaccato dall’Alliance che vengono stesi uno dopo l’altro.

Vince si congratula con Big Show e gli propone di prendere il suo posto nel main event di Survivor Series. BigShow accetta.

Jeff Hardy & Lita battono Ivory & Lance Storm dopo che LIta schiena Ivory. Lita aveva bisogno di un compagno, ma Matt si era chiamoto fuori perchè era impegnato per l’ IC Title e quindi Jeff si è offerto.

Christian batte Tajiri e si conferma campione.Christian vestiva la maglia dei Diamondback (neocampioni MLB).

Austin interroga RVD se sarà lui a passare alla WWF,RVD dice che è Austin quello che ha girato più spesso le spalle ai partner.Austin chiude la discussione.

‘Taker batte Angle e Austin dopo che i 2 hanno una discussione su un errore.Austin si incavola e dopo il match dà una stunner a Angle mentre lo show finisce.

Puntata sottotono a quanto pare ma con 2 quesiti:
cosa voleva dire il sorriso di Vince?
E perchè si è chiamato fuori dal PPV?
Ma il grande quesito resta: chi tradirà l’Alliance?

Per oggi è tutto…CIOA!


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,656FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati