WWF SmackDown! Review – By Manuel “Lord Kobe” Bergugnat Edizione del 01.11.2001 Credits: Lordsofpain.net

Dopo un RAW incredile, benvenuti ad una nuova puntata di Smackdown!

Dopo lo shock di RAW eccoci a una nuova puntata di Smackdown!

Lo show inizia subito col primo match, in palio i WWF tag Title tra Y2J & Rocky contro Booker T e Test.Per sbaglio Jericho colpisce il partner con un missile dropkick e permette a Test di eseguire lo schienamento vincente e di strappare così i titoli alla WWF. Dopo il match Rocky si sfoga su Jericho e lo lascia in mezzo al ring.

Backstage: Vince cerca di calmare Rocky perchè ha bisogno che vadano d’accordo a Survivor Series, che vista la presenza di Shane nel Team WCW lui entrerà in quello WWF e che Rocky potrebbe scusarsi con Jericho, che in quel momento entra in camerino.I 2 vengono trattenuti a stento.

Lita chiede a Jeff dove sia Matt e se lui abbia mai parlato di Stacy.Mentre Jeff sta guardando la ferita all’occhio di Lita (pagherei oro per farlo io…N.d.R) entra Matt che ricorda loro che c’è un match che li attende.

Hardy Boyz & Lita vs Dudley Boyz & Stacy Keibler vede vincitori i Dudley con un 3D su Matt dopo che questo, spinto dai Dudley, fa cadere Lita fuori dal ring.Aria di crisi nel Team Xtreme?

Promo registrato di Angle che spiega i motivi del suo tradimento.

Kane affronta Angle per il titolo US. Durante il match Austin attacca Kane con delle sediata ma ‘Taker lo fa fuggire tra il pubblico.Più in là nel match Kane esegue 4 SUPLEX DI FILA SU ANGLE (!!!!) e poi pure la Ankle Lock (Antidoping per Kane, subito N.d.R.).Angle ne esce e la applica a Kane che cedo solo dopo un minuto.

Regal chiede a Tajiri di passare alla Alliance ma questi rigiuta.Regal fa finta di dare la mno a Tajiri e poi lo attacca sfidandolo ad un match più tardi nella serata.

Angle ringrazia Austin per l’aiuto nel suo match.Austin gli fa 2 regali:un cappellino rosa (?!?!) con scritto 3:16 e poi prende una scatola, Angle la apre e..LE MEDAGLIE! Austin dice che ha passato delle ore a pescare per recuperarle.Angle è felice e abbraccia Austin che ha uno strano sguardo.

Christian conquista il Titolo europeo colpendo Bradshaw con la cintura.

Rocky dice che batterà Jercho per il titolo WCW lunedì a RAW.

Austin ordina a RVD di non perdere e di rappresentare degnamente l’Alliance.

Edge viene sconfitto da RVD grazie all’intervento di Test.

Jericho caccia malamento The Coach e dice che risponderà personalmente alla sfida di Rocky.

Viene annunciato il main event di Survivor series: WWF vs. The Alliance – Winner Take All10-Man Elimination Match:
Team WWF (The Rock, Chris Jericho, Kane, The Undertaker & Vince McMahon) vs Team Alliance(Steve Austin, Kurt Angle, Rob Van Dam, Booker T & Shane McMahon)

Viene mostrata la risposta di Y2J a Rocky: UNA SBERLA!!!Lo staff fa fatica a separarli.

Vince dice a ‘Taker di battere Austin e di portare a casa il titolo WWF. ‘TAker gli dice di baciargli il c*lo e dà un pugno sul muro.

‘Taker cerca di investire Austin con la moto ma scappa tra folla.Seguono 3 minuti di rissa fuori dal ring.Il match si sposta nel ring ed molto combattuto.’Taker per errore sping Austin su Hebner e i 2 cominciano con le scorrettezze. Austin subisce una chokeslam e sta per perdere…ma Angle interviene e Hebner chiama la squalifica. Austin e Angle festeggiano picchiando ‘Taker e bevendo la birra gentilmente concessa da Shane.

E mentre Survivor Series è ancora lontanuccia, la WWF sbarca in Inghilterra per Rebellion.Una nutrita delegazione di Tuttowrestling (Kiniluca, Marco Marchese e Filippo Chiarello)sarà là…. Noi ci becchiamo la prossima settimana. CIOA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati