WWF SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 31.01.2002 Credits: LordsofPain.net

Flair è stato minacciato da Vince…cederà? Cerchiamo di scoprirlo in questa nuova puntata di Smackdown!

Sigla e subito un primo match (non titolato) ta Jericho e Tazz, con Jackie coem arbitro.Jericho vince dopo aver mancato un moonsault e evitato la tazmission con un calcio del mulo.Dopo il match Y2J e Jackie si scontrano e l’arbitro subisce la Walls of Jericho.

Flair sta meditando nel backstage e poi si dirige verso il ring.

Intanto gli APA parlano del film RollerBall (in cui Heyman ha una parte N.d.R.) quando vengono raggiunti da alcuni protagonisti del film: LL Cool J, Chris Klein e la bella Rebecca Romijn-Stamos, cha impressiona gli APA trangugiando una birra.

Flair giunge sul ring accolto da una standing ovation. Ringrazia il pubblico e comunica che cederà le sue quote a Vince, “Perchè la WWF non deve subire l’onta dell’NWO.Grazie a tutti. Sono stato bene.”

DDP affronta Christian per il titolo Europeo e vince dopo aver evitato l’unprettier ed eseguito la Diamond Cutter. (DDP RULZ N.d.R.)

Vince arriva e The Coach gli comunica che Flair lascerà la WWF.”Lo farà alle mie condizioni e in pubblico. Al centro del ring.”

Promo di Goldust: La sua vendetta inizierà Lunedì a Raw.

JR intervista Stephanie.

Gli APA stanno ancora parlando con il cast del film quando interviene Bokker che chiede perchè lui non abbia avuto una parte nel film.LL Cool J (go ahead daddy!N.d.R.) dice che non c’è posto per unno che si fa prendere a calci in un supermercato.Booker sfida gli APA ad un match stasera!

Flair saluta Hebner nel backstage.

I dudley afforntano RVD e Edge e vengono svonfitto nonostante un tentativo di interferenza di Regal seduto al tavolo dei commentatori.Edge esegue lo schienamento vincente su Bubba.

Test dice che farà coppia con Booker, ma solo per conquistare Rebecca Romijn-Stamos.

Vince sta prendendo del caffè quando Fink, Brooklyn Brawler e Harvey Whippleman si fanno avanti.Vince chiede come stiano le famiglie e poi li caccia.

Angle viene intervistato da Lilian.

Flair saluta Rocky e gli augura buona fortuna.

Chuck e Billy posano sul ring con degli slip ridotti e vengono fischiati. Trish e Torrie fanno lo stesso (in bikini) e vengono applaudite.I 2 maschietti sono offesi.

Gli APA vincono il loro match contro Test e Booker grazie la Clothesline di Bradshaw su Test.Tutto il cast del film sale sul ring e festeggia.

Vince e il suo staff stanno lavorando in ufficio. Sembre che stiano trattenendo Flair.

Angle e ‘Taker vengono sconfitti da HHH e Rocky per DQ dopo una sediata di ‘Taker su HHH che stava schienando Angle. La situazione degenera e scoppia una rissa tra i 4 wrestler con Angle che applica sulla rampa la ankle lock su HHH. Rock finalmente si riprende ed aiutaTriple H a rientrare nel backstage dopo avere sputato sulla moto di Undertaker

Ric Flair si sta dirigendo verso il ring. Il suo grande amico Arn Anderson loferma per un ultimo abbraccio ed un saluto. Anche Vince McMahon ed i suoi avvocatisi dirigono verso il backstage

Vince McMahon prende la parola e dice che non umilierà pubblicamente Flair perchèè un Gentiluomo. La vittoria di Flair alla Rumble è stata una vittoria solo apparente.Nella vita infatti Flair ha perso perchè alla fine ancora una volta i McMahon hanno vinto.Vince aggiunge di non credere al fatto che Flair lascerà la WWF per il bene dei fans.E’ un menzogna. Flair lo fa perchè è un perdente. Ora io sarò di nuovo proprietarioal 100% della WWF. Volevo comunque comunicare che i mebri del nWo hanno firmato deicontratti condizionati. Vengono mostrate immagini di Kevin Nash, Scott Hall ed Hulk Hogan.Vince ora dice che è un vero peccato non potere di nuovo vedere questi uomini in azionee la colpa è….. di Ric Flair. Il nWo avrebbe ancora una volta ribaltato sottosoprail wrestling dice Vince il quale continua ringraziando Hogan, Nash ed Hall per averefirmato i loro contratti condizionati.

Anche Flair arriva sul ring con i suoi avvocati. Vince dice a Flair che gli dispiace perlui visto che il pubblico di Norfolk sentirà per l’ultima volta il suo grido di battaglia,”Wooooo”. Vince fa sedere Flair e gli porge la penna per firmare. Flair si ferma quindisi alza in piedi. Vince dice a Flair se sente quello che dice il pubblico poi gli dice di sedersie di firmare i documenti. Flair si siede e fissa negli occhi Vince, quindi inizia a firmare,Vince McMahon lo incalza dicendogli di completare la firma ma improvvisamente partela musica di Stone Cold Steve Austin! Austin si impossessa del microfono dà del figliodi puttana a Vince McMahon e dice a Flair di non dare retta alle sue cazzate. Poi chiedeal pubblico se Flair debba stracciare il contratto e se lui debba dire a Vince McMahoned al nWo di andare affanculo di dire “Oh Hell Yeah”. Il pubblico reagisce con un ovazione,Flair straccia tutti i documenti mentre Austin mette KO Vince McMahon.

Flair ed Austin brindano con delle birre nel ring. Vince McMahon si rialza ed Austingli porge una birra. Gli chiede se stia bene, poi gli dice che i contratti sonos statistracciati per cui può tranquillamente chiamare i suoi amici del New World Order. Austine Flair si concedono un altro brindisi poi Austin mette di nuovo KO Vince con una Stunner.Flair e Austin se ne tornano nel backstage. Vince si riprende ed osserva tutti i documentistracciati, se li infila nella giacca e quando fa per allontanarsi Austin ricompare colpendoloun altra volta. Austin prende un altra lattina di birra e colpisce ancora McMahon in testa

Stone Cold, Ric Flair e la WWF hanno lanciato la loro sfida al nWo ed a Vince McMahon.Una nuova guerra sta per iniziare e nulla sarà più come prima!


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,655FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati