WWF SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 27.12.2001 Credits: LordsofPain.net

Nonostante le vacanze natalizie, la WWF ci regala una puntata di Smackdown.
Ma bando alle ciancie e passiamo all’azione.

Iniziamo subito con un match di coppia non titolato che sa di amarcord ECW, tra i Dudleyz e la coppia inedita Tazz & Spike Dudley e sono proprio i 2 piccoletti a vicere quandoTazz applica la Tazzmission su Bubba e Spike esegue il dudley dog per lo schienamento su DVon.

Il caro Vince si avvia sul ring e iniiza a parlare sommerso da un immensità di “What”..
Il boss dice di odiare questa parola e ordina di smetterla (Vince…te stanno ad ascoltà…N.d.R.).
Ma ad interrempore il discorso arriva Ric Flair che attacca verbalmente Vince ricordando come è passato alla WWF dopo aver rifiutato una prima offerta nell’88.
“Quando non sapevo più dove andare, mi hai offerto un contratto e mi sono ritrovato aWrestlemania nel Main Event contro Savage.
Tutta la mia famiglia era lì. Dopo il match ti sei messo a criticarmi.CHI CREDI DI ESSERE PER FARLO?I O SONO RIC FLAIR TU SEI VINCE MACMAHON! NON HAI NULLA DAINSEGNARMI SUL WRESTLING! Sono stufo di vederti agire come un Dio onnipotente.
Non lo sei. Mio figlio di 13 anni ti dice che sei importante e io no. Tanto per farti capire quanto conto in questa compagnia, sono andato a spulciare i contratti.
E uno di loro dice: Vince McMahon owner/wrestler. Questo significa che alla Royal Rumble andrai incontro a un match. E chi avrà le palle per sfidarti?
Il prossimo che ti mette a terra. (Pugno di Ric a Vince) The Nature Boy Ric Flair!WHOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!”

Christian si conferma campione europeo sconfiggento Rikishi grazie all’intervento di Test che porta lo sfidante fuori dal ring dove si scambiano pugni causando il conteggio fuori. Rikishi torna sul ring ed esegue la stink face su Christian.Test attacca Rikishi e lo mette ko con un big boot. Christian esegue l’unprettier su Rikishi sulla cintura.

Backstage: Angle dice a Storm di quanto sia onorato di averlo come partner nel match di coppia contro Rock e RVD.

Backstage:Christian si sta lavando la faccia dalla Stink Face.Funaki gli ride addosso.Christian replica che sta festeggiando la vittoria e che è un ginat killer. Funaki lo sfotte ancora (INDEEED!!!N.d.R.)

Viene mostrato un filmato in cui Y2J si autocelebra.

RVD e Rocky vincono contro Angle & Storm grazie al people’s Elbow su Angle.

Trish sconfigge Mighty Molly con un roll-up.Dopo il match arriva Jazz che esegue un ddt su entrambe e se ne va.

‘Taker e Vince stanno parlando e Vince di che lui lo rispetta soprattutto dopo quello che ha fatto agli Hardyz e a Lita.” Se stasera farai a Tajiri quello che hai fatto a loro, ti rispetterò anche di più”

‘Taker si conferma campione con una dragon sleeper me non vuole mollare la presa.Big Show si avvia verso il ring e Taker se ne va.

“Ogni volta sfidi quelli più piccoli di te.Prechè non te la prendi con quelli della tua taglia?Fatti avanti!” ‘Taker torna verso il ring ma solo per prendere la moto e fuggire.”Io rispetto ‘Taker…e molto rispettosamente lo prenderò a calci in culo!”

Palumbo & Gunn veono Stacey fare strecthing backstage, vedono della lacca per capelli e decidono di usarla. Stacey dice che è la sua e di lasciarla lì. I 2 deridono la ragazza definendola una ragazza-calendaria e decidono di farle vedere alcune pose.Stacey se ne va schifata.

Intanto Flair è nel camerino che parl acon Arn Anderson quando arriva Stepahnie.Anderson li lascia e Steph minaccia Flair poichè tra poco HHH ritornerà e quindi gli conviente averla dalla suan parte e quindi di assumerla.

Edge si conferma campione IC battendo Kane.Edge aveva quasi strappato la maschera a Kane che nel tentativo di metterla a posto subisce la spear.

BossMan e Booker discutono su cosa fare a Austin nell’handicap match di stasera.

Booker esegue lo spin kick decisivo per la vittoria su Austin dopo che questo ha attaccato pesantemente BossMan.

E anche per oggi è tutto, Cioa!!!


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,657FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati