WWF SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 26.07.2001 Credits: Lordsofpain.net

Eccoci a Pittsburgh per una nuova puntata di Smackdown, che si apre con di video daInVasion e da RAW.

Subito il primo match, Hardy Boyz (con Lita) vs Billy Kidman/Hurricane Helms. Il match vedegli Hardyz vincitori grazie all’intervento di Lita che esegue una Litacanrana su Kidman,impedendogli di aiutare Helms che subisce il Twist of Fate.

Stacco nel backstage dove vediamo una discussione tra Big Show e Gunn sul nome da scegliere come tag team. Il nome scelto è “Show-Gunns”. All’inizio Show lo trova stupido ma alla fine accetta.

La Triade del potere (Steph, Shane e Heyman) arriva sul ring. Steph prende il microfono e dice di vedere un sacco di non credenti, nessuno pensava che potessero distruggere la WWF. “Non solo l’abbiamo distrutta, ma abbiamo anche preso i loro titoli. Lasciate che vi presenti i nostri campioni: Chuck Palumbo & Sean O’Haire, Billy Kidman, Rob Van Dam, Lance Storm, Booker T, Chris Kanyon (Booker gli ha ceduto il titolo US),e Steve Austin (nuova musica per lui). “Guarda il vero oro, città dell’oro” (siamo nella cittànatale di Angle N.d.R.)

Ecco arrivare Angle.”Voi potete essere lì con tutto l’oro del mondo, ma non sarà mai importante quanto il mio. E nulla mi darebbe più soddisfazione di affrontare Austin e di riportare il titolo WWF al suo posto, qui, stasera nella mia città, Pittsburgh, whoo!”(Kurt, non sei Flair N.d.R.)

Austin ribatte dicendo che Angle è egoista perché vuole il suo oro.”Mi affronterai ma non stasera, non lo meriti. Ma poiché vuoi oro, ecco perché sfiderai Booker T.” Per Kurt non ci sono problemi, e dopo aver insultato un pò anche Booker T, questi gli dice “Ricordati, il tuo c**o e mio! “Kurt ribatte dicendo che il suo c**o non è di nessuno e che dopo di lui, Austin sarà il prossimo. Inoltre lo renderà membro del club degli ex campioni, “battuti dal vostro olympic hero. Oh it’s true!”

Di nuovo backstage dove Kanyon chiede un rematch contro Jericho a Regal. Questi accetta a una condizione: deve ripetere “She sells sea shells by the sea shore” 10 volte. Kanyon inizia ma Regal comincia a ridere e gli dice che avrà un tag match con un partner che sceglierà contro Y2J e Tajiri. Kanyon sceglie RVD.

Dudley Boyz vs Show-Gunns è il prossimo match, vinto dai Dudley Boyz dopo un 3-D su Gunn. Show e Billy discutono un po’ dopo il match.

Promo per annunciare che The Rock sarà a RAW lunedì.

DDP affronta Kane e vince per squalifica dopo una sediata allo stomaco che fa in modo che Patrick chiami la squalifica.Dopo il match DDP colpisce Kane alla schiena ma questi non vende il colpo e così DDP scappa.

Nel backstage Storm dice a Saturn di non portare lo spazzolone durante il loro match e di renderlo uno schifo. Saturn risponde a modo suo, “You are welcome”

Ancora backstage dove E&C cercano Angle ma s’imbattono in Tazz, che li definisce ragazzini divertenti e li invita a dire qualcosa di divertente. Questi imitano Tazz nelle prime apparizioni WWF. Tazz ride ma quando E&C se ne vanno lo sguardo diventa serio.

Chris Kanyon & Rob Van Dam sconfiggono Chris Jericho & Tajiri quando Kanyon colpisce con il titolo US Tajiri, mentre stava eseguendo una Tarantula su RVD. RVD esegue il 5 star frog splash per la vittoria

Saturn cerca il suo spazzolone e Terri arriva con lo spazzolone dicendogli di scegliere tra lei e “lui”. Saturn prende lo spazzolone, dice “you’re welcome”.(no comment…)

Storm affronta Saturn per il titolo intercontinentale. Storm inizia prendendo a calci Saturn e insultandolo per aver portato lo spazzolone. Cloverleaf su Saturn ma tocca le corde. Storm prende lo spazzolone e con questo pulisce il retro di Saturn che attacca Storm con lo spazzolone causando la squalifica e comincia a inseguire il campione con lo spazzolone in mano!

Shane ricorda a The Rock che tipo di uomo è Vince e per aiutarlo fa mostrare qualche vecchio video su Vince.

Anticipazione su Heat: Torrie Wilson e Stacy Keibler saranno ospiti.

Austin chiede a Booker se è pronto per affrontare Angle. Booker dice che è pronto e che gli farà anche male.

Edge & Christian vs Tazz & Rhyno si conclude con un facile schienamento di Christian ai danni di Tazz, steso accidentalmente da una gore di Rhyno, che subisce anche una spear da Edge.

Eccoci al main event: WCW Champ Booker T vs Kurt Angle.Match duro con Angle che butta subito Booker sul tavolo dei commentatori ma poi manca il monsault. Booker si riprende, spine buster su Kurt per un conto di 2. Belly to belly suplex e superplex di Angle ma non riesce a chiudere il match. Kanyon e i Dudleyz arrivanoa bordo ring e allo stesso tempo arrivano tutti quelli che erano nel backstage e scoppia una rissa. Booker stende per sbaglio l’arbitro e permette a Angle di eseguire l’olympic slam. Austin arriva e dà una stunner a Angle. Booker non si è accorto di quello che è successo e si avvicina a Kurt che si finge svenuto. Ma è una trappola: Angle esegue la Ankle lock e vince! Angle è il nuovo WCW Champ!!!!! Incredibile!!!

Per oggi è tutto, alla prossima. Ciao!!!!!


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,685FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati