WWF SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 25.04.2002 Credits: Lordsofpain.net

Benvenuti a nuova puntata di Smackdown!.Cosa accadrà dopo l’intervento di HHH a RAW e il susseguente arresto?

Hogan è sul ring tra le ovazioni del pubblico presente e commentando il PPV dice che se non fosse stato per Taker forse non sarebbe campione ora. E che per questo stanotte darà a HHH un rematch come gli aveva promesso.

TIME TO PLAY THE GAME! HHH arriva con un microfono e dice ad Hulk che a Backlash ha guadagnato il suo rispetto e che per questo gli ha stretto la mano. “E per il solo fatto di aver deciso di difenderlo contro il migliore, contro di me, rafforza il mio rispetto per te. Cerca di capirmi..io amo quel titolo, è quello che rispetto. Stasera dopo che di avrò battuto,sarai abbastanza uomo da stringermi la mano come ho fatto io?” Hogan fa cenno di sì.

Sulla rampa arriva Vince: “Non mi sembra che voi siate prorprietari delle federazione. Quindi non decidete i match. HHH tu sei stato arrestato a RAW. Non meriti una title shot. Anche se i fan lo vogliono. Hogan tu non dfenderai il titolo stanotte. Lo farai la prossima settimana contro il vincente del main event di stasera: HHH vs Y2J. Ora vi chiedo: whatcha gonna do when Mr. McMahon’s authority runs wild on you?”

Nel Backstage Rico, Billy & Chuck parlano di look e di moda con la bella Torrie in vista del prossimo match che li vedrà assieme a Tajiri affrontare Kidman, Maven e Al Snow.

Kidman esegue la shoot star press su Tajiri per lo schienamento dopo che questi era stato distratto da Torrie che aveva messo in ridicolo Rico tirandogli giù i pantaloni facendo vedere che aveva un perizoma. Stessa sorte era toccata a Billy & Chuck ad opera di Maven e Snow (scusate: BLEARGH!!!!!! n.d.r.)

Backstage: Angle parla con un tizio alquanto grosso dicendogli che è fuori forma e che dopo il suo match mostrerà la sua nuova maglietta che mostra tutti i suoi successi e che essendo tanti è in taglia XXXL.

Randy Orton arriva nell’uffcio di Vince dopo viene informato che sosterrà un match di prova stasera contro Hardcore Holly.

Christian con tutto il roster scommette che Henry non riuscirà a piegare una padella. Henry ci riesce e Christian lo colpisce con la padella.

Orton sconfigge con un cradle roll up Holly e passa la prova per entrare alla WWF.

Angle intanto parla col fotografo e dice di voler essere sicuro che le foto della sua maglietta su tutte le copertine dei giornali.

Angle sale sul ring dicendo che sa come tutti vogliano diventare ricchi e famosi come lui per evitare certi postacci come questo. ” Ma io amo i miei fan e per questo ho fatto una maglietta con tutti i miei successi, disponibile solo a partire dalla XXL visti i tanti successi che ho avuto, così vi sembrerà di vivere una leggenda.”

Parte la musica di Edge, Angle lo interrompe ricordandogli la sconfitta al PPV.

“Nonostante le nostre differenze voglio congratularmi con te per il match di Backlash: è stato uno miglior match per me. Sono contento anche per te e voglio vedere la tua maglietta.”

Angle stringe la mano la ma no ad Edge e mostra la maglietta…CHE RECA LA SCRITTA “YOU SUCK!”. Angle dice che non è la sua maglietta. Edge dice che questa maglietta lo rappresenta benissimo e ridendo se ne va nei camerini.

Henry sconfigge Christian con una bear Hug facendogli perdere i sensi.

Grazie a una Baldo Bomb su Rikishi, Angle e Albert battono Rikishi e Edge. Dopo il match Angle porta sul ring una sedia ma Edge con un Dropkick lo colpisce. e fa piazza pulita.

Dvon si prepara fa il suo sermone al pubblico e raccoglie un pò di fondi, fino a quando un fan non ruba i soldi e se ne scappa tra la folla. Dvon lo insegue e lo suona come un zampogna mentre prega. “La Bibbia dice: Non rubare (The good book says thall show not steal.)”

Main event: chi affronterà Hogan la prossima settimana?Mentre Jericho e HHH se le danno di santa ragione, le immagini staccano nell’ufficio di Vince dove ENTRA UNDERTAKER!!! Vince è sorpreso e gli chiede il motivo della sua presenza. Nel frattempo HHH sta subendo Jericho fino a quando non evita un Lionsault.FaceBuster di HHH. Jericho porta sul ring 2 sedie. DDT di HHH. Taker cerca di entrare sul ring ma HHH lo colpisce. Roll up di Jericho e pin vincente! Prossima settimana Hogan vs Y2J per il titolo!!

Dopo il match Taker attacca HHH che viene salvato da Hogan. Hogan rincorre Taker tra la folla.

E anche per oggi è tutto…cioa a tutti!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,656FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati