WWF SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 24.01.2002 Credits: LordsofPain.net

Dopo il trionfo di HHH e dopo RAW…Benvenuti a Smackdown!

Lo show inizia subito con un match non titolato tra Regal e Rob Van Dam.Rvd porta a casa la vittoria in poco tempo. Dopo il match arriva Edge che stende Regal con una spear.

Backstage:Vince parla da solo davanti ad uno specchio.

Jacqueline è l’arbitro del secondo match che vede scontrarsi Bossman e Rikishi.Rikishi esce vincitore dopo un superkick e il banzai drop.

Steph sta bevendo del caffè e nel frattempo arriva Lilian Garcia.Lilian si dice sorpresa di vederla e che se vuole può parlare dei suoi problemi con lei.Steph dice che lei non ha problemi tranne la presenza di Lilian.Steph imbufalita gli getta il caffè bollente addosso e se ne va.

Altra difesa con successo di Tazz & Spike, questa volta con Scotty Too Hotty e Albert.Tazz applica la Tazmission su Scotty dopo che Spike esegue il Dudley dog su Albert.

HHH e Steph discutono nel backstage. HHH definisce Vince un idiota. “Non pensava fossi buono per te.” “Papà dice che mi hai sposato pewr il potere.” “Forse gli altri avevano ragone su dite.”…Crisi in famiglia?

Rocky è intervistato nel backstage e parla di Wrestlemania, la sua Wrestlemania.

Intanto Vince continua a parlare da solo davanti allo specchio. Dice che piuttosto che vederela sua creatura (la WWF) distrutta da Flair, sarà lui stesso a distruggerla, anche se poidovrà pentirsi di quello che farà….

Inizia un mini torneo (la finale a RAW) per determinare chi affronterà Jericho al prossimo PPV (No Way Out)

Steve Austin vs Booker T è il primo dei due match e vede come scontato vincitore Austin che celebra con un pò di birre.

Il prossimo match è un Tag table match tra i Dudleys e Kane & BigShow. I Dudley vincono dopo che Show lancia all’angolo Bubba che però fa cadere Kane su un tavolo fuori dal ring.I 2 giganti cominciano a litigare e gli arbitri fanno fatica a separarli.

Vince continua a parlare ed entra in crisi, addirittura si mette a piangere.

Altro match non titolato questa volta tra Trish e Jazz. Jazz viene squalificata per non voler mollare la presa (arm bar sfruttando le corde). Dopo il verdetto Jazz esegue un DDT su Trish.

Intanto Vince sembra sentirsi meglio. Ha preso ormai la decisione. Farà quello che ha decisodi fare per il bene della WWF stessa, costi quel che costi

Angle sconfigge Rocky e lunedì a Raw affronterà Austin per decidere il #1 contender per No WayOut.La vittoria è dovuta a ‘Taker che mentre Rock esegue la sharshooter su Angle, entra nel ring esegue la chokeslam su Rock e se ne va.

Vince continua a parlare..”La WWF ha un cancro…è colpa di Flair…la WWF morirà…ma nessuna può uccidere la mia creatura tranne me…e L’NWO!!!!!!!!
Vince si siede sulla sedia, la fa girare e dietro appare la scritta nWo!!!

Angle attacca Austin durante una intervista per poi dirigersi sul ring dove comincia a dire che lui sarà a WM…Austin arriva e attacca Angle…arriva Booker e attacca Austin…Arriva Flair e i 2 fanno piazza pulita prima di festeggiare nel ring.

E per oggi è tutto…Stay Tuned…nWo is coming back!!!Cioa!!!


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati