Benvenuti ad una nuova puntata di Smackdown, in onda da Denver questa settimana.
Non c’è tempo per le introduzioni, ecco che inizia il primo match, RVD vs Jeff Hardy. L’incontro è molto spettacolare e RVD lavora bene la schiena di Jeff che però riesce a prendere una scala da 20 piedi, posiziona Rob su un tavolo, Swanton Bomb!!! Ma RVD non è più sul tavolo! I paramedici corrono subito in soccorso di Jeff e RVD li aiuta togliendo il tavolo rotto.(Shoot o work?mah…N.d.R.) Ma mentre Jeff torna nel backstage, esce Raven e inizia un altro match che vede RVD vincitore.
Stephanie arriva sul ring e fa una ramanzina ai 2 membri dell’Alleanza dicendo che sono nella stessa squadra etc etc…i 2 (seduti durante il discorso) si alzano e Raven attacca RVD.
Arriva anche Austin che continua la ramanzina ai 2, dicendo che stanno imbarazzando l’Alleanza. Steve ordina a Raven e RVD di andarsene, Rob prima di farlo indica se stesso, Austin lo imita. Steve comincia a parlare di Angle dicendo che non rovinerà l’alleanza e che tutti i giorni dovrebbero essere dedicati alla celebrazione di Austin. Stephanie dice che tutto apprezzano Austin.
Break the wall down!!!!Y2J è qui.”Stephanie, would please shut…the hell..up?”Jericho comincia prendere in giro Steph (ma toh!N.d.R.) facendo sentire la voce di lei che canta a RAW.”Colpitemi con un rompighiaccio in testa, mi arrendo!!Se volessi qualcosa di peggio, mangerei i biscotti di Debra!”Jericho chiede a Austin se ha del latte (la domanda è “Got Milk?” ed è anche lo slogan di una pubblicità per il consumo di latte cui Austin ha partecipato N.d.R.). Lo scambio verbale continua e si chiude con la sfida a un match questa sera tra Y2J e Austin. Jericho dice che dopo il match Austin sarà il #1 contender e che il pubblico non dirà più “Boo” appena lo vedrà, ma “Moo”!!!!Austin accetta ma il match non sarà titolato.
Dudley Boyz vs. Billy Gunn & Big Show è il secondo match della serata e vede i secondi come vincitori dopo una chokeslam su D-Von.
Rocky arriva nel camerino degli A.P.A. ed entra senza bussare.Bradshaw lo fa notare, Rocky esce, bussa e rientra. Rocky dice che stasera affronteranno Test, Rhyno e Booker T. Nel frattempo giocano a poker. Gli A.P.A. mostrano le carte e così anche Rocky che ha un poker d’assi. Rocky prende i soldi e le birre e se ne va. Commento degli A.P.A.: “Imbroglia”.
Edge sta parlando con sua nonna al telefono, arriva Christian che vuole parlare anche lui con lei, ma è tardi perchè ha già riagganciato. Christian dice che ha sfidato Edge per il titolo e che stasera avranno una Title shot a Kane & ‘Taker. Christian dice che devo averli già battuti, loro hanno già battuto tutti. Edge è molto confuso.
Kanyon parla nel backstage con Chavo, Credible, Palumbo e O’Haire del suo match con Angle dicendo:”Who Better Than Angle?” L’Alleanza grida: “KANYON!”
Angle batte Kanyon in un non title matchper sottomissione dopo un incontro molto combattuto.
Enter madness, enter Rhyno..
Test..Test..this is a Test…ecco Test
E per ultimo…CAN YOU DIG IT SUCKA? Ecco Booker T
Ora è il turno degli APA seguiti da…IF YA SMELL..WHAT THE ROCK..IS COOKIN… Il WCW World champ, The Rock!
Anche questo match è molto equilibrato e vede vincitori Rhyno, Test Booker T dopo che booker esegue un axe kick su Farooq dopo che Test tiene lontano Rocky. Booker festeggia con lo spinarooni sulla cima della rampa.
X-Pac é al WWF New York e sfida chiunque ad affrontarlo.
Saturn va da Regal e Tajiri che gli dicono di aver trovato Moppy. In realta è uno spazzolone con una faccia sopra ma non è lei. Saturn si infuria e picchia i 2 compari per poi mettersi a urlare e se ne va. Regal a Tajiri: “Non è stata una delle tue migliori idee”.
Debra dice che Jericho ha avuto coraggio a parlare così dei suoi biscotti e ne dà uno a Austin che lo butta accidentalmente per terra.
You think you know me..ecco Edge & Christian
Kane entra e fa fiammeggiare gli angoli del ring…
Dead man walking…Keep Rollin, Rollin, Rollin, Rollin. Ecco ‘Taker con la sua moto.
Incontro breve ed esito scontato. Kane & Taker si confermano campioni.
Cole comunica che Jeff Hardy si è incrinato delle costole.
Lita si avvicina al ring, la segue la sua sfidante, Ivory che vince grazie all’interferenza di Helms che sembra aver ferito Lita al ginocchio . Dopo il match Matt Hardy attacca Helms e Ivory. Matt vs Helms al PPV? Staremo a vedere….
RVD è nel backstage quando arriva Raven che lo sfida a un match Hardcore dopo che Austin avrà battuto Jericho. RVD dice di non chiedergli il permesso e che affronterà “everyone’s favorite superstar, R..V..D..” lunedì a RAW.
Tempo di main event, Astin vs Y2J.
Entra Steve, ma prima che arrivi Jericho Regal fa il suo ingresso e comunica che il match è valido per il titolo WWF.
Entra Jericho e il match inizia.
Incontro duro ed equilibratissimo con l’azione che si svolge anche a bordo ring. Jericho è più volte vicino allo schienamento ma quello vincente è di Austin con un roll-up nel quale si aiuta con le corde.
Jericho è confuso e incavolato e fissa Austin mentre lo show finisce
E anche per oggi è tutto, alla prossima settimana!