WWF SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 21.03.2002 Credits: LordsofPain.net

Benvenuti a una nuova edizione di Smackdown!Benvenuto all’ultima puntata di smackdown in versione unificata, dalla prossima settimana questo sarà lo show di Vince!

Lo show inizia con alcuni highlights di RAW riguardo a Hogan e Rock.

Il primo match della serata, vede affrontarsi Edge e Booker T.A bordo ring come commentatore, abbiamo The Red Whyte & Blue Machine, Kurt Angle.Kurt colglie l’occasione per eseguire l’Angle slam su Edge mentre l’arbitro è a terra.Boker vince così il match.

Vince incrocia hogna nel backstage e gli offre di essere la sua prima scelta al draft di lunedì.Hogan dice che ci penserà.

Regal incontra gli APA che giocano a carte.Bradshaw chiede a Regal 5 $.Regal dice che lunedì potrebbero essere separati dal draft (Regal sei uno stracciamaroni…N.d.R.).Bradshaw dice che non è un problema perchè uno di loro potrà sempre prenderlo a calci.

Regal esce dal camerino degli APA e incontra DDP.DDP gli dice di non dire brutte cose alla gente solo perchè ha perso a wm davantoi a quasi 70mila persone.Regal sfida DDP per il tiolo europeo.

Nash e Hall vengono inquadrati e Nash dice che fatrà qualcosa che Hogan non ha saputo fare.Prendere a calci Rock.

Lita e Trish battono Ivory e Jazz grazie al bulldog di trish su Ivory con relativo schienamento.

Lilian Garcia intervista RVD riguardo al draft.RVD dice che sa che entrambi lo vogliono per rendere il loro show migliore, ma comunque vadano le cose, lui resterà Rob Van Dam.

Spike viene ripreso mentre si fa curare dopo l’attacca di Lesnar a RAW.

Regal afronta DDP:tutto fila liscio finchè non inteviene Christian che col tirapugni stende DDP e permette a Regal di vincere il titolo.

Jericho e Steph arrivano sul ring.Y2J dice che HHH lo ha derubato e che ha chiesto l’handicap match solo perchè non riuscirebbe a schienare 2 volte Jericho.HHH esce e sfotte alla grande Jericho.Poi dice che Steph potrebbe anche restare, perchè alla WWF non ci sono molte donne di facili costumi (non han detto così ma ci siamo capiti…N.d.R.)Steph prende il microfono e dice che ha parlato col paparino e il match non è più un handicap ma un triple threat match: Lei vs HHH vs Y2J.E lei vincerà e passerà alla storia.Jericho non è contento.

Jericho, intervistato da Lilian Garcia, spiega pechè non è contento:”So che Steph ha qualcosa in mente, solo non so cosa.”(Chris…ti sfancula!N.d.R.)

Facile vittoria di Test contro Tajiri grazie al big boot.

Hurricane affronta Molly Holly fino all’arrivo del mostro: BROCK LESNAR!Hurrycane viene attaccato e massacrato.Paul Heyman se la gode.

Undertaker chiede a Flair di sceglierlo al draft in modo che “Ogni giorno sia come Wrestlemania”

Un tizio è nel camerino di Billy e Chuck e fa loro i complimenti.Si tratta del loro manager.

Billy e Chuck mantengono il titolo di coppia sconfiggendo gli Hardyz grazie all’aiuto del loro nuovo manager (Rico Costantino della OVW)

Ed ora il main event della serata:The Rock vs Nash!

Nash è al tappeto, subisce il people’s elbow..1..2..NO!Hall interviene e fa scattare la squalifica.Gli Outsiders continuano a picchiare Rock e lo buttano sul tavolo dei commentatori.Arriva Hogan e fa piazza pulita.Tutto è bene quel che finisce bene…MA X-PAC ARRIVA SUL RING!E HA LA MAGLIETTA DELL’NWO!X-Pac colpisce in pieno Hogan , mentre lo show termina.

Cosa accadrà lunedì? Da che parte sarà l’nWo?

Per oggi è tutto…cioa!!


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,652FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati