WWF SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 21.02.2002 Credits: LordsofPain.net

L’nWo ha iniziato a fare danni… chi sarà il prossimo?

Prima della sigla Vince dice che l’nWo dovrà scusarsi per le azioni fatte a Raw. E lo farà stasera!

Sigla, fuochi d’artificio e viene annunciato il main event: HHH vs ‘Taker!

Angle sale sul ring e vuole un avversario perchè è furioso. Si va avanti Kane che vince per dq dopo che Angle lo colpisce con una sedia. Dopo il match i 2 si picchiano ancora: Angle colpisce Kane con un doppio German Suplex sul tavolo di commento e poi continua ad attaccarlo alla caviglia applicandogli la Ankle lock.

‘Taker entra nel camerino di Flair & Anderson e chiede di avere una risposta. Flair dice di no ma ‘Taker dice che sarà l’ultima volta che si sente dire no e che lunedì ha la netta sensazione che riceverà un sì. E se ne va guardando Anderson.

L’nWo si avvicina al ring e leggendo un pezzo di carta chiede scusa a rock per le azioni di Lunedì. Hogan però dice che non sarà dispiaciuto dopo WM. Arriva Austin a bordo del suo furgone e mette ko Nash & Hogan con un piede di porco e poi si lancia alla caccia di Hall. Risale sul furgone e cerca di investirlo.

L’nWo cerca di lasciare l’arena ma trova la limo distrutta e Austin che blocca il passaggio e li rincorre.

Edge batte Christian con una Cloverleaf modificata.

Dopo il match Christian dice che non si lamenta ma dice solo “I QUIT!”

Hogan e Nash trovano un posto per nascondersi. Nash cerca di uscire per cercare Hall ma Hogan lo ferma ricordandogli di Austin.

Gli Hardyz & RVD battono i Dudleyz & Storm con il 5 star frog splash su Storm.

Steph va a lamentarsi da Flair per le decisioni prese a RAW. Si sente tirare l’acqua. Steph crede che sia Anderson. INVECE é HHH che dice che “la vita è una p****a e quindi ne sposi una”. Steph se ne va.

Chuck & Billy conquistano i tag titles dopo che Spike subisce jungle kick & fameasser.

Lilian intervista i campioni e arrivano gli APA che dicono che presto dovranno dire addio alle cinture.

Stephanie sale sul ring e dice che HHH per diventare campione dovrà passare sul suo cadavere. Jericho la raggiunge e dopo essersi scusato con lei, stringono un alleanza per non far vincere HHH e si siedono la tavolo commentari per assistere al main event.

HHH arriva a bordo ring e sputa l’acqua in faccia a Y2J e Steph. Jericho lo attacca e HHH risponde ai colpi.’Taker arriva e HHH lo butta giù dal ring. ‘Taker se ne va minacciando che ci sarà una seconda volta.

Dopo questo no contest, Austin arriva col pick up a bordo ring. Con lui c’è Hall. Austin lo riempie di pugni sul ring. Hall viene sbeffeggiato e insultato. “Credi di essere divertente? Di divertirmi? Tu e i tuoi amici volevate bere una birra con me? Mi siete costati il titolo!” Poi chiede se vuole una birra. Un Hall malconcio si alza per prendere una lattina e brindare… STUNNER DI AUSTIN!!! HALL è KO! Austin prende lo spray e scrive 3:16 sulla schiena di Hall per poi lanciarlo fuori dal ring.

E anche per oggi è tutto… Cioa!!!


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,656FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati