WWF SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 20.12.2001 Credits: LordsofPain.net

Benvenuti ad una nuova puntata di Smackdown, cosa dobbiamo attenderci oggi?

Ric Flair e Booker sono nell’ufficio di Vince e Ric (che si dice d’accordo con VinMan) porge a Booker un contratto. Booker lo sigla ed è contento soprattutto per l’ammontare di soldi.Flair si riprende il contratto lo guarda e sorride.

Parte la sigla e subito dopo abbiamo il primo match: Angle affronta Edge per il titolo Intercontinentale.L’olimpionico ne esce sconfitto grazie a un colpo basso con cui colpisce il campione.

Nel parcheggio Booker aspetta a Vince.Quando arriva lo ringrazia per il contratto offerto.Vince cade dalle nuvole dicendo che non sa di cosa stia parlando.Ma ecco Flair che comunica che ora Booker è della WWF e stasera affronterà Austin in un 1st blood match!!

Rock sale sul ring e minaccia Test e parlando del Natale, chiede come regalo un rematch contro Jericho.

Lance Storm riesce a sconfiggere Rikishi grazie all’intervento di Test.

Nel backstage Booker si avvicina a Kane per avere un consiglio sul 1st blood match contro Austin poichè ne ha vinto uno contro Austin a KOTR 1998
Kane risponde: “Non sanguinare”…

Sharmell Sullivan intervista Matt Hardy prima del suo match contro ‘Taker.

Tanto per fare qualcosa di diverso, ‘Taker vince il match e manda all’ospedale Matt con tanto di barella e collare.

Jericho sul ring e si autocelebra: “Sono meglio di Austin, The Rock, Flair, e per quanto riguarda RVD… ” RVD appare sullo stage! “RVD hai avuto la tua possibilità e l’hai sprecata.MA tu sei sempre tranquillo no? Quindi sei tranquillo anche stasera, no?””No! Normalmente lo sono, è vero…Ma stasera sono INCAZZATO NERO!(e che dirà CDB ora? N.d.R.) “RVD si fionda sul ring e attacca Y2J per poi colpirlo col 5 star frog splash prima di andarsene.

William Regal minaccia Edge di portargli via il titolo poichè a causa sua è costretto a casa per le vacanze.

Rocky batte Test nonostante Storm cerchi di intervenire a suo danno.

Jericho entra nell’ufficio di Flair e si lamenta del trattamento ricevuto e lo accusa di gelosia.”Non posso farci nulla se RVD ti ha attaccato, non c’entro nulla.. Ah, dimenticavo..Devi vedertela con BigShow per il titolo stasera..”

Jericho esce vittorioso in maniera sporca (Ma no! Ma va?Che strano…N.d.R.) da match contro Big Show colpendo dove non batte il sole per poi colpirlo in testa con la cintura.

Backstage: Booker e Vince parlano del 1st blood match.
Uno spettatore offre un regalo a Booker: è 1 kit di ponto soccorso.

Durante il match Booker scaglia Austin contro l’arbitro. Boss man (!!!) arriva a bordo ring, colpisce Austin con una sedia e se ne va.Austin sanguina!Booker colpisce con un Axe Kick e poi spinaroonie. Hebner si riprende e decreta la sconfitta di Austin che se ne va mentre sull’oval-tron Vince ride.

E anche per oggi è tutto, Cioa!!!


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,656FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati