WWF SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 17.01.2002 Credits: LordsofPain.net

Pochissimi giorni alla rumble, adrenalina alle stelle…Benvenuti a una nuova puntata di Smackdown!

Prima della sigla viene fatto vedere l’arrivo di Rocky, che trova Austin. Austin dice che vincerà la Rumble e poi a Wrestlemania batterà Rock come è già avvenuto nelle due precendentivolte in cui i due si sono incontrari a WM. Rocky ribatte che lui lo ha schienato a SurvivorSeries e che lo farà anche a WM.I 2 si augurano buona fortuna, e lo Show ha inizio!

Subito nel ring dove William Regal affronta vittoriosamente RVD schienandolo dopo un colpo col tirapugni.

Intanto Angle cerca Rock e una volta trovato gli dice che si affrointeranno a WM eche vincerà il titolo (ragazzi…è di Jericho il titolo! N.d.R.). Rock risponde che Angle sta sognando.

Nonostante l’interferenza di Chuck venga respinta da Tajiri che lo inonda con ilsuo Mist, Billy Gunn riesce ad approfittare della situazione e si aggiudica il match.

Jazz attacca Trish mentre Lilian Garcia la intervista

It’s me…it’s me…it’s D D P! DDP ritorna sul ring e affronta Bossman vincendo grazie al Diamond Cutter (BANG! N.d.R.)

Anche ‘Taker si dice certo di vincere la Rumble…e minaccia Rock.

Rock sale sul ring e dice che tutti sono ceri di vincere la rumble quest’anno.”Ma nn mi intersaa chi la vicerà…Io vincerò il titolo”. Jericho arriva e si dice certo chenon perderà il titolo al PPV. I 2 continano a insultarsi. Rock esce dal ring, va verso Jericho…lo minaccia un’ultima volta e se ne va.

Una strana Battle Royal, vede uscire Kane vincitore. Il match inizia con Christian & Lance Storm vs Rikishi. Rikishi elimina prima Storm e poi Christian. Entra Big Show che eliminaRikishi, poi entrano gli APA. Show viene eliminato da Bradshaw. Entra Kane che elimina gli APA.

Viene mostrato un attacco ai danni di Spike e Tazz da parde dei Dudleyz.

Anche HHH va da Rock e sice che hanno dei conti in sospeso.

Angle e Booker si preparano per il loro match di coppia contro il 2 men power trip:HHH & AUSTIN!

Edge perde per squalifica contro Test quando colpisce sia l’avversario che Regal(che cercava di interferire) con una sedia.

Steph è contenta perchè Debra non sarà a bordo ring. HHH dice che neppure la sua bella mogliettina sarà a bordo ring. “Non ho bisogno di distrazioni”

Il main Event si chiude con la vittoria di HHH & Austin dopo una stunner su Booker seguita da un Pedegree. ‘Taker si affaccia sulla rampa e si guarda in cagnesco con HHH che tiene un occhio su Austin e lo show finisce.

E per oggi è tutto…e non dimenticate che domenica c’è la Rumble!! Cioa!!!!


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,685FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati