WWF SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 16.08.2001 Credits: Rajahwwf.com

Eccoci ad una nuova puntata di Smackdown, nuovo logo, nuovo set da Salt Lake City.Here comes the money…ecco i soldi, ecco Shane O’Mac! “Non posso credere di essere nello Utah,uno stato che è famoso per poche cose, ad esempio gli Utah Jazz che hanno molto in comune con Booker T, tranne una cosa: Booker sa come vincere i campionati (in inglese Championship)e sa anche difenderli. E cosi farà domenica contro The Rock. Lasciate che vi presenti the most electrifying man in Sports Entertainment..BOOKER T!!”
Booker T si avvia verso il ring, prende il microfono e dice: “Finally.. the Book has come back to Utah!”e in tanto iniziano i cori per Rocky.Tutto il segmento vede Booker imitare Rocky, invitarlo a farsi vivo e chiude con la frase: “IF YA SMELL WHAT THE BOOK IS COOKIN”(ragazzi è triste questa cosa…N.d.R)

Ed ecco entrare Rocky! Booker non ci crede! “Grazie per le 2 rock bottom di lunedì,ho sentito che si chiamano anche Book End. Fatti sotto!”

Stasiak interrompe mentre Booker sta per accettare la sfida e chiede a Booker dilasciargli sfidare Rocky perchè Austin ha detto che ha talento. Rock sta per dire qualcosa ma Stasiak corre sul ring e lo attacca. Il match inizia subito e terminasubito con una tentativo di Irish whip di Shawn che Rocky trasforma in Rock Bottom.

“Prima di essere interrotti ti stavo dando un allarme di 3 giorni, domenica diventerò campione. Ma stasera ho un idea…un “Lights Out Match”. (Match a luci spente, n.d.r.)Niente regole, niente WWF, niente Alliance e nessun titolo in palio.

Secondo match della serata: Tajiri and William Regal vs. X-Pac and Albert. Iniziano Regal e X-Pac. Match caratterizzato dalle interferenze di Albert in soccorso del partner, che quando sta per ricevere un calcio da Tajiri è salvato da una Baldo Bomb sul giapponese.

Austin invita tutti i presenti negli spogliatoi a farsi avanti per sfidarlo, Steve da una cartella a Hebner e gli dice di andare da quelli della WWF a raccogliere i volontari, ma nello spogliatoio ci sono solo i MId-carter, quando arriva Angle che firma per primo.

Intanto Christian sta pulendo il trofeo di KOTR e si lamenta con Edge dandogli dell’egoista perchè vuole affrontare Austin e non DDP&Kanyon insieme a lui perche vincendo potrebbero diventare “the 8-time Tag Team Champions. The Octopus Champions.”Edge lo corregge dicendo Octopi Champions.Christian gli dice che deve valutare le priorità.

Ivory dice che a Heat affronterà con Stacey e Torrie, Jacqueline and Lita. Stacey e Torrie sono sorprese ma Ivory le tranquillizza.

Austin dà un occhiata alla lista dei partecipanti al suo Invitational che è piena di nomi. quando pensa di affrontare solo il primo della lista (Angle) si preoccupa.

Tazz arriva a bordo ring per commentare e dice che Austin pagherà quello che ha fatto a RAW e intanto caccia Heyman dalla postazione.

Austin arriva con la cartella dei nomi e con la cintura. Primo ad affrontarlo è Scotty too Hotty (l’ultimo della lista) Austin lo insulta e gli dice che gli farà quello che farà domenica ad Angle, che lo pregherà di smetterla di picchiarlo subito. Scotty è ko in breve tempo.Angle arriva di corso per attaccare Austin, Tazz entra nel ring, sta per attaccare anche lui Austin ma invece attacca Kurt!I 2 attaccano ANgle fino all’arrivo dei WWF midcarders.

Jonathan Coachman intervista Kurt che dichiara che porterà a casa l’oro come fatto ad Atlanta.

Prossimo match: Rob Van Dam & Rhyno vs. Jeff Hardy & Chris Jericho
Incontro molto combattuto che vede prevalere i 2 dell’Alliance dopo un Five-Star Frog Splash di RVD su Jeff Hardy colpito in precendenza da una scala.

Steph viene lasciata sul ring da sola con Y2J ed è messa subito nell’angolo (in punizione?N.d.R.) ma Rhyno corre in soccorso e fa scappare Steph.Y2J guarda minaccioso Rhyno.

Tazz ricorda il suo debutto alla Rumble dove ha battuto Angle e che Angle non lo ha mai battuto”Beat me if you can, Angle. Survive, if I let you.”

Gli hardyz e Lita sono nel backstage. Jeff dice: RVD vuole usare le scale?ok A summerslam avrà un Hardcore Championship Ladder Match. (evvai!!N.d.R.)

Edge & Christian affrontano Diamond Dallas Page & Kanyon in un incontro equilibrato dove Christian manda fuori dal ring Patrick am questo non basta per vincere.

Jonathan Coachman intervista Kane & ‘Taker. Taker ricorda che sono success brutte cose a chi lo ha affrontato in un gabbia e non capisce perché Kanyon voglia essere chiuso in gabbia con lui e Kane

Gli APA sono al WWF New York e minacciano a distanza Test e i Dudleyz.

Tazz si prepara per affrontare Angle.

Tazz arriva a bordo ring con i Dudley Boyz, Chuck Palumbo, Sean O’Haire e Test

Angle si fa accompagnare da Undertaker, Kane, Sara, Albert, Billy Gunn e The Big Show.

Match molto combattuto anche questo con Angle che trasforma una Tazzmission in Olympic Slam e vince.

Angle invita Austin a farsi vedere, Austin acetta e quando Tazz distrae Angle, Austin cerca di dare la Stunner ma Angle evita e applica la Ankle Lock (o Angle Lock? N.d.R.)

I membri della Alliance portano fuori Austin e tornano nel backstage.

Tempo di main event e le luci si spengono.Entra Booker T seguito da The Rock.Il match è un No DQ dove nessuno deve essere a bordo ring. I 2 si scambiano colpi a ripetizione lottando dentro e fuori dal ring. Booker viene gettato su un tavolo a bordo ring, a questo punto Shane sbuca da sotto il ring e colpisce lì Rocky permettento a Booker di eseguire la Book End su un tavolo. Il match è un no contest.

I 2 WCW lasciano il ring e tornano nel backstage.

E anche per oggi è tutto, alla prossima! E non dimenticate domani è già tempo di Summerslam!Ciao!!


Redazione Tuttowrestling
Redazione Tuttowrestlinghttp://www.tuttowrestling.com
Dal 1997, la Redazione di Tuttowrestling ha visto la partecipazione di tutte le principali firme del Wrestling Web Italiano
15,941FansLike
2,640FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati