WWF SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 16.08.2001 Credits: Rajahwwf.com

Eccoci ad una nuova puntata di Smackdown, nuovo logo, nuovo set da Salt Lake City.Here comes the money…ecco i soldi, ecco Shane O’Mac! “Non posso credere di essere nello Utah,uno stato che è famoso per poche cose, ad esempio gli Utah Jazz che hanno molto in comune con Booker T, tranne una cosa: Booker sa come vincere i campionati (in inglese Championship)e sa anche difenderli. E cosi farà domenica contro The Rock. Lasciate che vi presenti the most electrifying man in Sports Entertainment..BOOKER T!!”
Booker T si avvia verso il ring, prende il microfono e dice: “Finally.. the Book has come back to Utah!”e in tanto iniziano i cori per Rocky.Tutto il segmento vede Booker imitare Rocky, invitarlo a farsi vivo e chiude con la frase: “IF YA SMELL WHAT THE BOOK IS COOKIN”(ragazzi è triste questa cosa…N.d.R)

Ed ecco entrare Rocky! Booker non ci crede! “Grazie per le 2 rock bottom di lunedì,ho sentito che si chiamano anche Book End. Fatti sotto!”

Stasiak interrompe mentre Booker sta per accettare la sfida e chiede a Booker dilasciargli sfidare Rocky perchè Austin ha detto che ha talento. Rock sta per dire qualcosa ma Stasiak corre sul ring e lo attacca. Il match inizia subito e terminasubito con una tentativo di Irish whip di Shawn che Rocky trasforma in Rock Bottom.

“Prima di essere interrotti ti stavo dando un allarme di 3 giorni, domenica diventerò campione. Ma stasera ho un idea…un “Lights Out Match”. (Match a luci spente, n.d.r.)Niente regole, niente WWF, niente Alliance e nessun titolo in palio.

Secondo match della serata: Tajiri and William Regal vs. X-Pac and Albert. Iniziano Regal e X-Pac. Match caratterizzato dalle interferenze di Albert in soccorso del partner, che quando sta per ricevere un calcio da Tajiri è salvato da una Baldo Bomb sul giapponese.

Austin invita tutti i presenti negli spogliatoi a farsi avanti per sfidarlo, Steve da una cartella a Hebner e gli dice di andare da quelli della WWF a raccogliere i volontari, ma nello spogliatoio ci sono solo i MId-carter, quando arriva Angle che firma per primo.

Intanto Christian sta pulendo il trofeo di KOTR e si lamenta con Edge dandogli dell’egoista perchè vuole affrontare Austin e non DDP&Kanyon insieme a lui perche vincendo potrebbero diventare “the 8-time Tag Team Champions. The Octopus Champions.”Edge lo corregge dicendo Octopi Champions.Christian gli dice che deve valutare le priorità.

Ivory dice che a Heat affronterà con Stacey e Torrie, Jacqueline and Lita. Stacey e Torrie sono sorprese ma Ivory le tranquillizza.

Austin dà un occhiata alla lista dei partecipanti al suo Invitational che è piena di nomi. quando pensa di affrontare solo il primo della lista (Angle) si preoccupa.

Tazz arriva a bordo ring per commentare e dice che Austin pagherà quello che ha fatto a RAW e intanto caccia Heyman dalla postazione.

Austin arriva con la cartella dei nomi e con la cintura. Primo ad affrontarlo è Scotty too Hotty (l’ultimo della lista) Austin lo insulta e gli dice che gli farà quello che farà domenica ad Angle, che lo pregherà di smetterla di picchiarlo subito. Scotty è ko in breve tempo.Angle arriva di corso per attaccare Austin, Tazz entra nel ring, sta per attaccare anche lui Austin ma invece attacca Kurt!I 2 attaccano ANgle fino all’arrivo dei WWF midcarders.

Jonathan Coachman intervista Kurt che dichiara che porterà a casa l’oro come fatto ad Atlanta.

Prossimo match: Rob Van Dam & Rhyno vs. Jeff Hardy & Chris Jericho
Incontro molto combattuto che vede prevalere i 2 dell’Alliance dopo un Five-Star Frog Splash di RVD su Jeff Hardy colpito in precendenza da una scala.

Steph viene lasciata sul ring da sola con Y2J ed è messa subito nell’angolo (in punizione?N.d.R.) ma Rhyno corre in soccorso e fa scappare Steph.Y2J guarda minaccioso Rhyno.

Tazz ricorda il suo debutto alla Rumble dove ha battuto Angle e che Angle non lo ha mai battuto”Beat me if you can, Angle. Survive, if I let you.”

Gli hardyz e Lita sono nel backstage. Jeff dice: RVD vuole usare le scale?ok A summerslam avrà un Hardcore Championship Ladder Match. (evvai!!N.d.R.)

Edge & Christian affrontano Diamond Dallas Page & Kanyon in un incontro equilibrato dove Christian manda fuori dal ring Patrick am questo non basta per vincere.

Jonathan Coachman intervista Kane & ‘Taker. Taker ricorda che sono success brutte cose a chi lo ha affrontato in un gabbia e non capisce perché Kanyon voglia essere chiuso in gabbia con lui e Kane

Gli APA sono al WWF New York e minacciano a distanza Test e i Dudleyz.

Tazz si prepara per affrontare Angle.

Tazz arriva a bordo ring con i Dudley Boyz, Chuck Palumbo, Sean O’Haire e Test

Angle si fa accompagnare da Undertaker, Kane, Sara, Albert, Billy Gunn e The Big Show.

Match molto combattuto anche questo con Angle che trasforma una Tazzmission in Olympic Slam e vince.

Angle invita Austin a farsi vedere, Austin acetta e quando Tazz distrae Angle, Austin cerca di dare la Stunner ma Angle evita e applica la Ankle Lock (o Angle Lock? N.d.R.)

I membri della Alliance portano fuori Austin e tornano nel backstage.

Tempo di main event e le luci si spengono.Entra Booker T seguito da The Rock.Il match è un No DQ dove nessuno deve essere a bordo ring. I 2 si scambiano colpi a ripetizione lottando dentro e fuori dal ring. Booker viene gettato su un tavolo a bordo ring, a questo punto Shane sbuca da sotto il ring e colpisce lì Rocky permettento a Booker di eseguire la Book End su un tavolo. Il match è un no contest.

I 2 WCW lasciano il ring e tornano nel backstage.

E anche per oggi è tutto, alla prossima! E non dimenticate domani è già tempo di Summerslam!Ciao!!


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati