WWF SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 13.12.2001 Credits: LordsofPain.net

Benvenuti ad una nuova puntata di Smackdown (che chiude la 3 giorni californiana della WWF).

Subito azione sul ring con un tag match che vede da una parte i lacchè (Angle, con una theme remixata, e Regal) e dall’altra la coppia inedita Rikishi e Edge. Nonostante le scorrettezze la vittoria sorride ai face grazie a una spear di edge su Regal. Dopo il match Angle rischia una uan stink face da Regal metto ko Rikishi.Edge torna sul ring e fa Regal oggetto di un implant DDT su una sedia.Regal sanguina dalla bocca.

Booker & Vince arrivano in limo, mentre i paramedici si occupano di Regal che ordina di non toccarlo e di portarlo in ospedale.Vince ordina alla security di fare attenzione a Austin.

Flair incontra Vince e Booker e dice loro di recarsi nello Sky Box e vuole che stiano li per gestire lo show al meglio.

Test fa il cascamorto con Lita cercando un appuntamento, ma Lita rifiuta.Test insiste e Jeff si fa avanti e sfida Test.

Tajiri mantiene il titolo cruiser sconfigge Crash.Le luci si spengono e quando tornano vediamo The Hurricane eseguire una body press su Crash.

Storm entra nel camerino di Flair ed iinsiste per avere un posto.Flair gli dà un altra possibilità anche se a lui non piace Storm.

Vengono proposte immagini dallo skybox con un Vince sorpreso per il ritorno di Hurricane parlare al telefono.

Jeff Hardy sconfigge Test grazie all’aiuto di Rocky che attacca Test.

Intanto Matt sta giocando e bevendo con gli APA.

Nello skybox arrivano dei pompieri per un allarme di incendio.Ma uno di loro è Austin e attacca Vince e per poi inseguire Booker per tutta l’arena fino a quando questi non scappa in limo.Austin sale sul suo veicolo e parta alla caccia di Booker.

Lance Storm affronta Kane per un posto alla WWF.Kane vince.

Matt gioca ancora con gli APA.Farooq chiede a Matt se Lita sia una rossa naturale. Bradshaw dice al suo partner di chiederlo a Jeff.Matt incavolato come un ape sfida gli APA.

Christian & Dudley Boyz (con Stacy Keibler) vs Albert, Scotty Too Hotty, & Tazz è il prossimo match che vede gli ultimi uscire vincitori .

Vince parla al telefono con Booker.

Matt viene sconfitto da Bradshaw con una clothesline from hell .

Flair arriva nello skybox con in mano un cellulare e lo passa a Vince.Dall’altra parte c’è Austin! E si trova in nogozio dove cè anche Booker!!”E ora gli faccio il c**o!!!” Vince cerca di chaimaer Booker ma non ci riesce.

Y2J e ‘Taker vengono sconfitti dal mitico duo, RVD & Rocky grazie al Vandaminator su Y2J.

Intanto Booker sta cercando dei cereali e vede Austin e lo attacca.Ma in realtà non era lui.Booker si gira e c’è il vero Austin!!!!Booker viene malmenato per tutto il negozio.Flair se la ride di gusto mentre il socio fa una faccia un pò schifata mentre lo show termina…

E anche per oggi è tutto, Cioa!!!


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati