WWF SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 11.04.2002 Credits: Ringsidenews.com

Benvenuti a nuova puntata di Smackdown!

Benvenuti a nuova puntata di Smackdown!Sigla e Angle è sul ring critica la decisione di Vince di dare la title shot a Hogan. “Vince crede davvero che la gente voglia vedere Hogan al mio posto? Ho battuto russi e iraniani più duri di Nikolai Volkoff e di Iron Sheik. Inoltre, come se non bastasse Flair ha dato messoin palio una Title shot tra Undertaker e Austin. Dunque non avrò title shot per un pò. Stasera voglio un non title match contro HHH e dimostrerò cosa sarebbe dvuto succedere a Backlash. “Poi insulta il pubblico e chiede che dicano “It’s true” .Il pubblico rispondo con un coro di WHAT?

Edge arriva sotto l’Oval Tron e dice che la vittoria di Angle ad Atlanta è stata ispirante, ma che è stata 6 anni fa. “Dimentica il passato e vivi il presente. Visto che a Backlash non hai impegni, forse io e te possiamo risolvere alcuni conti in sospeso.”

“Sarà un onore per me prenderti a calci in c**o”

“Kurt, questa gente non dovrebbe dirti WHAT ogni volta, visto che Austin è a RAW. Dovrebbe dirti qualcosa di speciale: YOU SUCK”

Angle dichiara chiusa la versazione e dice di far partire la sua musica ma cambia idea..troppo tardi: il pubblico canta You suck sulle note di “Medal”.

Backstage Jericho dice ad Angle che Edge è un idiota e che lo massacrerà stanotte. Angle lo ringrazia e dice che stasera si guarderanno le spalle.

Una Torrie vestita con un costume giappone (che non le piace) accompagna Tajiri nel suo match contro Hurricane. Tajiri vince dopo che Kidman interferisce colpendolo con un Missile Kick dopo che Torrie era entrata nel ring e si era sorbita gli insulti di Tajiri.Kidamn se ne va mentre Tajiri lo guarda in cagnesco.

Stacy entra nell’ufficio di Vince e decide di aspettarlo leggendo il WWF magazine sul divano.

Godfather (che la scorsa settimana a Heat ha lasciato le sue donne) sconfigge Venis colpendolo col bastone alla gola metre l’arbitro era girato.

Vince arriva nell’ufficio e Stacy chiede se ha pensato alla sua offerta.Vince dice che esaminerà altre candidtae e poi la intervisterà.

Vince sul ring sceglie tra una serie di candidate non propriamente affascinanti la sua nuova collaboratrice personale. Solo una persona si distingue: Stacy Kiebler. Stacy caccia via quella che aveva le migliori credenziali (perchè dice sempre sì N.d.R.), dice che non dirà quali sono le sue credenziali ma le mostrerà e si mette a ballare sul tavolo Miss Hancock style. Vince cade dalla sedia e Stacy ottorciglia le gambe attorno al collo di Vince (che si è rimesso a posto) e ottiene l’incarico.

Rico, Chuck e Billy prendono per i fondelli Maven.Snow arriva e sfotte Rico che sancisce un match tra Snow e Chuck.

Sharmel Sullivan intervista Hogan che si chiede se potà essere ancora una volta campione. Jericho arriva e lo mette in guardia da HHH dicendogli che HHH userà qualsiasi mezzo per batterlo e il match non finirà con una stretta di mano.”E cosa farai quando tutto ciò diverrà realtà?”

Edge combatte alla pari con Jericho fino a quando non interviene Angle che lo attacca (mentre l’arbitro è ko) e permette a Y2J di vincere. Angle e Edge iniziano a picchiarsi e si dirigono verso il backstage. Dove li raggiunge Jericho che attacca Edge. Arriva Hogan che salva Edge metre subiva la ankle lock. Angle e Jericho se ne vanno in fretta.

I mid-carder stanno facendo scommesse su Henry.

Albert batte l’ex compagno di tag Scotty too Hotty.Dopo il match Albert continua ad attaccare Scotty fino a quando non interviene Rikishi.

Farooq dice ai mid-carder che Henry terrà ferma la limo con le gambe per 30 secondi mentre Test cerca di mandarla contro di lui.Le gomme posteriori iniziano a fumare, Farooq chiede che diavolo stia facendo Test che dice che l’acceleratore è bloccato.

DVon entra nell’ufficio di Vince vestito elegante e gli dice di aver trovato Dio. D-Von chiede a Vince un contributo finanziaro. Vince è contento di questa iniziativa e accetta di fare la donazione.

Hogan entra nel camerino di HHH e lo mette in guardia dicendo che Angle e Jericho hanno qualcosa in mente e si offre di proteggergli le spalle.HHH dice che per i prossimi 10 giorni, qualunque cosa farà HOgan, potrebbe interpretarla come un attacco e rifiuta l’aiuto di Hogan.

Al Snow batte Chuck nonostante le interferenze di esterne.

Main Event della serata, HHH vs Angle. Come previsto da Hogan, Jericho intervien nel match prima interrompendo un conteggio, poi colpendo HHH con un Bulldog e un Lionsault.ANgle ottiene un conto di 2. Jericho e Angle attaccano HHH dopo aver messo ko l’arbitro, fino all’arrivo di Hogan che fa piazza pulita e butta Jericho furi dal ring. HHH esegue il pedigree su Angle e ottiene la vittoria.

Lo show sui chiude con Hogan e Jericho diretti nel backstage.H HH prende il microfono e dice che forse hogan non lo ha ascoltato prima. I 2 si affrontano sul ring. Angle spinge HHH su Hogan.Hogan mette a terra HHH ew esegue il leg drop. Angle e Jericho ritornano alla carica e attaccano Hogan e HHH che rispondono colpo su colpo fino ad eseguire Pedigree e Legdrop rispettivamente su Angle e Jericho.E anche per oggi è tutto…cioa a tutti!


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,657FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati