WWF SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 10.01.2002 Credits: LordsofPain.net

Bentornati sulle pagine di Tw per un nuovo report di Smackdown!

Riepilogo da RAW e Smackdown inizia con Stephanie che si imbatte in Debra e la avverte che HHH potrebbe distruggere il suo Austin.Poi si dirige sul ring e si autoclebra per i succssi di HHH.La security sta per intervenire, ma lei li minacia dicendo che HHH è nel backstage e che sarebbe intervenuto. Tutto questo mentre i cori WHAT e SLUT la sommergevano.

Christian informa Storm che ha una title shot ai tag titles per loro. Lance è contento, ma più che altro è nervoso.

La coppia più bassa ad essere campione, Tazz & Spike si conferma campione grazie alla Tazmission su Christian, dopo che Spike aveva colpito Lance che cercava di intervenire.

Dopo il match, i campioni vengono attacati dai Dudleys, preparando un rematch alla Rumble.E parlando della Rumble, viene annunciato sullo schermo che Val Venis parteciperà alla Rumble match.

Edge in poco tempo si libera di Bossman e resta campione intercontinentale. Dopo il match Regal sfida il campione alla Rumble. Edge accetta.

Altro annuncio di partecipante alla rumble: GOLDUST!!!!!!!!!(WHAT?N.d.R.)

Angle ricorda al pubblico che anche lui sarà alla Rumble…solo che non ci riesce perchè sommerso dai what. Allora decide di sfidare Austin per aver inventato la frase.

Booker è in bagno che si lava i denti quando sente un peto di un fragore colossale e comincia a dirne di tutti i colori all’autore…che poi scopre essere…RIKISHI!I 2 più tardi si scontreranno.

Rock & RVD sconfiggono Jericho e Test grazie allo sharpshooter in Rocky style dopo che RVD e Test si picchiavano fuori dal ring.

Intervista a Vince nella quale parla (si..emette suoni N.d.R.) della situazione con Flair.

Annunciato un altro partecipante alla Rumble…Mr Perfect!!!(What!?!!N.d.R.)

Buon match per Rikishi che vince per count-out dopo che Booker se ne va dopo aver subito la stink Face.Booker vomita sulla maglietta di Cole!!! (Povero Mikey…N.d.R.)

E il quarto annuncio per la Rumble…il ritorno di GodFather (con 1 o).

Terri & Jazz sconfiggono Trish & Jakie per schienamento.

Tempo di main event, Angle vs Austin. Gran match tra i 2 che finisce però finisce con la vittoria per dq di Austin a causa dell’intervento di Kane che esegue la chokeslam su Austin. Dopo il match dal backstage esce Bigshow che attacca Kane…ma…TIME TO PLAY THE GAME!!!!!!!!!!!!! HHH arriva sul ring…PEDIGREE SU BIGSHOW!!!!!! MA…DEAD..MAN…WALKING!!’Taker si affaccia sulla rampa e lui e HHH si guardano in cagnesco mentre lo show finisce!

Oh my God che show! Anche per oggi è tutto, Cioa!!!


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,680FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati