WWF SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 09.08.2001 Credits: Rajahwwf.com

Benvenuti ad un altra puntata di Smackdown! Oggi siamo a Los Angeles, e logicamente i VIP non mancano:Billy Corgan, David Arquette (per fortuna non hanno ricordato che è un ex WCW champ anche lui…N.d.R.) e anche Arnold Schwarzenegger sono presenti.

Prima che lo show inizi vediamo Austin nel backstge con i membri dell’ Alleanza.”Siete con me?””Si!!!!””Siete con me?””Si!!!!”ripetuto diverse volte.

Smackdown inizia e viene subito annucinato il main event: Austin e i Dudleyz VS Angle e gli Hardyz.

Il primo incontro è valido per il WWF Tag Team Championship e vede fli APA vs. DDP & Kanyon. Gli APA controllano il match fino a quando, dal pubblico non arriva Test che mette ko gli APA (la vendetta è un piatto che va servito freddo N.d.R.) e consegna la vittoria a DDP e Kanyon.

Nel secondo scontro, Saturn (senza Terri ma con Moppy, lo spazzolone) affronta Raven (con Terri). Incontro che Perry vince. Dopo il match Saturn cerca attorno al ring Moppy, ma non ce n’è più traccia.

Backstage: i nuovi campioni di coppia festeggiano, DDP dice che andrà a festeggiare al Viper Room (il club dove è morto River Phoenix N.d.R.). Regal arriva e comunica ai campioni che a Summerslam affronteranno Kane e ‘Taker.

X-Pac entra nell’ufficio di Regal (dove ci sono anche Molly e Spike) e sfida il commisioner e Tajiri a un tag match contro lui e Albert. Rrgal dice di essere occupato ma Spike si offree come volontario.

RVD affronta vittoriosamente Edge per il titolo hardcore. Improvvisamente arriva Storm che attacca Edge e poi insieme a RVD esegue un ottimo Conchairto.

Austin parla con Debra degli Hardyz. O’Haire & Palumbo dicono a Austin che il suo discorso li ha motivati e che voglio difendere il loro titolo con il miglior team della WWF. Austin ne è orgoglioso.

Spike & Tajiri vs. X-Factor vede la vittoria dei socondi dopo una BAldo Bomb su Tajiri. Divertente come è avveuta: Tajiri vede X-pac in posizione per una Poetry in Motion e Albert esegue la Balbo Bomb.

Saturn sta cercando Moppy nell’ufficio di Regal.

Here comes the money!Ecco Shane O’Mac con Booker T. mentre parlano del match di RAW arriva The Rock e inizia così un handicap match che vede Rocky uscire vincitore e posare col titolo WCW!!

Backstage:Saturn in “Che fine ha fatto Moppy?”

Ed ora un altro match titolato:in palio il WCW Tag Team Championship tra Palumbo & O’Haire contro Undertaker & Kane. Buon match che vede vincitori Kane e ‘Taker. Match di unificazione a Summerslam?

Morrus promette a Stephanie di battere Jericho.

Angle si complimenta con gli Hardyz per le nuove magliette, efa vedere il nuovo tatuaggio. Matt e Jeff si offrono di tagliargli i capelli ma Kurt declina l’offerta gentilmente.

Match noioso tra Morrus e Y2J. Vince Jericho che mentre festeggia sulla rampa viene attaccato da Rhyno e con una Gore finisce oltre l’Oval Trone!

Steph si congratula con Rhyno che dice di essersi divertito.

Ivory conferma di far parte dell’Allenaza e affronta vittoriosamente Jacqueline grazie all’aiuto delle ragazze WCW.

Hebner raggiunge il ring per il main event salutando il pubblico come faceva la DX.

Stone Cold & Dudley Boyz vs. Kurt Angle & Hardy Boyz è il main evete della serata.Il match è ad eliminzaione. Angle elimina D-von con la Ankle lock.Il secondo è Matt via Bbba Bomb seguito da Jeff (Stunner), Bubba (Olympic slam). Restano sul ring Angle e Austin. I dudley mettono ko Kurt, Austin metet il piede di ANgle in una sedia metre i Dudleyz lo tengono fermo E CI SALTA SOPRA!!!! Rientrano gli Hardyz per salvare Kurt che viene portato via in barella. Austin insulta tutti e una volta arrivato in cima allo stage rovecia la barella ma riceve una Ankle lock!!!Angle e gli Hardyz festeggiano!!!

E anche per questa settiamana è tutto, ciao!!!


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati