WWF SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 07.03.2002 Credits: LordsofPain.net

Benvenuti a una nuova edizione di Smackdown! Oggi The Rock ritorna dopo l’attacco subito da Hogan: sarà vendetta?Avremo altri match per Wrestlemania?

Flair arriva all’arena e si dirige nel camerino di Taker che sta guardando la scena del pestaggio a David, che a detto di ‘Taker ha più fegato del padre. Flair se ne va e si dirige sul ring. Ed ora… Sigla!

Lo show inizia con Ric Flair sul ring che si rivolge a ‘Taker e dice che a Wrestlemania si affronteranno sul ring. ‘Taker arriva e Flair gli chiede se è sicuro di volerlo affrontare. ‘Taker dice che ci ripensa e gli darà una risposta definitiva più tardi.

HHH dice a Steph che sta facendo arrivare la Corvette. HHH chiede indietro il loro cane. Steph si rifiuta e cominciano a litigare.

Goldust sconfigge RVD e conserva il titolo hardcore grazie all’intervento di Regal.

Steph regala a Jericho una veste HHH aveva ricevuto da Killer Kowalsky, il suo allenatore.

Booker T batte Tajiri. Dopo il match Tajiri continua a subire fino all’intervento di Edge che mette ko Booker con una spear.

Rock ritorna, sale sul ring e chiama l’nWo. Hogan lo affronta verbalmente e dice che non sarebbe bello affrontare un avversario indebolito. Allora Hall lo sfida Rock a un match più tardi. Rock accetta.

‘Taker affronta vittoriosamente Maven e Al Snow, facendo cedere Maven alla Dragon Sleeper. Dopo la vittoria ‘Taker accetta definitivamente la sfida di Flair se Flair lo prega in ginocchio. Flair esce, attacca ‘Taker e vengono separati solo dagli arbitri. Nella rissa un fan viene colpito accidentalmente da Flair.

Jericho batte Kane grazie all’aiuto di Angle. Kane e Angle dopo il match continuano a picchiarsi fino a tornare nel backstage. HHH arriva e attacca Jericho mentre Steph sta per mettergli una veste data da Kowlasky a HHH. Jericho salva Steph dal Pedigree.

Flair viene arrestato per aver colpito il fan accidentalmente durante la rissa con ‘Taker. Il fan lo ha identificato e denunciato ai poliziotti presenti nell’arena. ‘Taker che se la ride in un angolino.

Kane sta cercando nel parcheggio Angle che lo attacca alle spalle con una sedia e una volta a terra abbassa su di lui una saracinesca.

Lita batte Stacey Keibler. Dopo il match Lilian Garcia intervista Lita che dice di voler vincere il Women’s title. Jazz attacca Lita alle spalle.

Steph rivede la Corvette che le era stata regalata per i 16 anni… ma è strana… è tagliata a metà! Il motivo? Lei vuole il 50% di tutto…

Nel main event, Rock batte Hall per dq dopo l’intervento di tutto l’nWo. Poi è il turno di Austin per salire sul ring e attaccare Hall. Vince non ci sta e indice per RAW un handicap match: AUSTIN & ROCK VS HOGAN, HALL & NASH!

E anche per oggi è tutto… Cioa!!!


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,659FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati