WWF SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 04.04.2002 Credits: Ringsidenews.com

Benvenuti a una nuova puntata di Smackdown! Da questa settimana questo è lo show di Vince (sopprimetelo! N.d.R.)

Prima della sigla, Vince ci dà il benvenuto e dice che deciderà lui chi è il #1 contender al titolo.

Sigla e Tazz e Cole ci danno il loro benvenuto a Smackdown!

Angle sale sul ring e dice che sarà lui ad affrontare HHH.”Sono quello che lo ha battuto più volte, ho vinto la medaglia d’oro alle olimpiadi, sono adorato e rispettato ovunque…”

Interviene Jericho: “Senti stupido…Non meriti la title shot.Io la merito. Sono stato il primo Undisputed champ e non ho avuto un rematch.. Ti piace questo Kurt?”

“No e comunque non avrai il match a Backlash” “Allora facciamo così: visto che nel nostro ultimo match ti ho battuto, stasera ce la vediamo sul ring e il vincitore va al PPV.”

“Consideralo fatto”

Ma sulla rampa….”Finally the Rock has come back to Rochester!Voi 2 pensate davvero di meritare una title shot?C’è una persona che la merita più di voi.Che è stata in molti grandi match con HHH di quanto abbiate fatto voi 2.Ma forse c’è qualcun altro. So che prima o poi avrò la mia title shot.Ma forse è giusto che The Rock la ceda per ora a una vera Icona.”

Angle ringrazia Rock: “Zitto puzzone! Non parlo di te, ma di Hulk Hogan!”Jericho dice che è ridicolo. e Rock prontamente risponde”Non importa cosa voi pensiate. Non avete capito che anche se questo è il mio show e sarà ricordato sempre come ho show della gente, è iniziata una nuova era.Ora il pubblico vi farà sapere chi vuole. Possono gridare Angle, Jericho o Hogan.”Esplode il coro pro-Hogan” Continuate pure…Vince se stai ascoltando il pubblico più elettrizzante ha parlato. E come dici tu “As you say, the money talks and the bullshit walks. If you smell what the Rock is cooking.”

Chuck e Billy difendono il titolo contro Albert e Scotty too Hotty.Rico distrae l’arbitro mentre Scotty stava per eseguire il worm.Rico stende Scotty e Billy ottiene lo schienamento.Dopo il match Scotty cerca di eseguire nuovamente il worm ma Albert lo mette KO con un calcio e poi esegue la Baldo Bomb.

Marc Loyd intervista Vince nel backstage”Io faccio quello che voglio, non mi interessa quello che vuole la gente.HHH sfiderà Hulk Hogan” (OH MY!!!!!N.d.R.)

Jericho segue dai monitor la scena e si infuria come un’ape.ESce dal camerino e dice a Rock che è per colpa sua perchè ha esaltato Hogan. Rock lo sfida a un match stasera. Jericho accetta.

Christian sconfigge DDP eseguendo l’Unpriettier dopo aver accecato DDP.

Edge incontra Angle nel backstage e gli ricorda i tempi in cui erano amici e fa vedere delle foto. Edge se ne va mentre Angle contempla le foto.

HHH sale sul ring. “Lunedì Flair ha stabilito un match. Ora Vince dice che è lui a stabilire i match. Quindi ora non devo più affrontare UnderTaker ma Hogan.Non importa.Dead Man so che stai guardando…non ti preoccupare. Questo titolo non va da nessuna parte. Dopo Hogan sarà il tuo turno. E per quanto riguarda Hogan…”VOODOO CHILD! Hogan arriva…ma….HOGAN HA I VECCHI COLORI! HULKAMANIA IS BACK!Hogan prende il microfono” Hunter sono rimasto sorpreso quanto te a sentire l’annucio di Vince.Credevo che WM18 sarebbe stato il top. Ma i fan hanno riportato Hulkamania in vita.Non cè niente di meglio dell’Undisputed title e se questa gente dice che merito una chance allora la prendo.”

“Hai ragione…non c’è niente di meglio di questo titolo….sarà un onore per me affrontare l’immortale sul ring…Ma mi dispiace un pò. Mi spiace perchè dovrò fare male a qualcuno che ho sempre ammirato. E dovrò fargli molto male. Perchè quando sali sul ring con me tu non sei immortale non sei un icona. Sei come tutti. E correrò selvaggio su di te.Non è un avvertimento e neppure una minaccia. Niente si deve mettere tra me e questo titolo.Neanche l’immortale Hulk Hogan. Perchè, fratello I am the game. And I am that damn good.

“Hai ragione, forse. Ma quando tutti dicono che Hulkamania è morta, si rialza…A Backlash avrò solo una domanda per te:. Whatcha gonna do brother, when Hulkamania runs wild on you?”Hogan si strappa la maglietta mentre HHH lo guarda e poi lascia il ring.

Angle affronta Edge in un match solido. Angle porta una sedia nel ring. Edge cerca la spear ma colpisce la sedia. L’arbitro chiama la squalifica. Edge afferra la sedia mentre Angle se ne va.

Kidman e Torrie si incontrano nel backstage.Kidman dice che batterà Tajiri e augura a loro 2 buona fortuna.Torrie apprezza il gesto e lo abbraccia. Tajiri vede la scena e dice qualcosa in giapponese. Torrie gli da un bacio e se ne vanno. Kidman scuote la testa disgustato.

Tajiri difende coi denti il titolo ma Kidman evita la tarantula e butta Tajiri fuori dal ring.Ritornati sul ring, la tarantula va a segno ma Kidman esegue un roll-up e ottiene lo schienamento… 1 2 3 Kidman è il nuovo campione!

Vince si lamenta con Bob Holly del fatto che Maven abbia perso il titolo Hardcore e vuole dargli una lezione. Holly dice che senza di lui non ce l’avrebbe mai fatta.Intanto ariva Stacy che si offre come assistente di Vince. Vince le di dice di sedersi.

D-Von entra nell’ufficio di Vince e chiede perchè abbia separato i Dudleys.Vince dice che la colpa è di Flair, che lui in realtà voleva sceglierli entrambi.”Ho scelto te perchè sei migliore. Ora devi farti valere. Vattene e torna quando sarai pronto per essere una superstar”

Al Snow prepara Maven al match contro Hardcore Holly.

Non bastano 2 conti di 2 ravvicinati ad impedire a Maven di essere sconfitto da Holly.

Rock vs Jericho inizia già sulla rampa e poi soi sposta tra il pubblico.Tornati sul ring i 2 non si risparmiano per nulla.L’arbitro finisce KO per mano di Jericho. Sharpshooter su Jericho. Interviene Angle ma Rock respinge. Slam di Jericho. SpineBuster di Rock. Angle blocca il people’s elbow e mette ko Rock. Ma è solo per un 2Count. Arriva Edge che attacca Angle e i 2 si picchiano tra il pubblico. Bulldog di Jericho che però sbaglia il Moonsault. Rock Bottom su Jericho e people’s elbow per lo schienamento e vittoria a Rock!

Per oggi è tutto…cioa a tutti (o Bey Everybody)!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati