WWF SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 02.05.2002 Credits: Lordsofpain.net

Benvenuti a nuova puntata di SmackDown!, Hogan si confermerà campione contro Jericho? Non ci resta che attendere…

SmackDown! inizia subito col primo match. In palio i Tag Titles tra i campioni Billy & Chuck, accompagnati dal loro amichetto Rico, e la strana coppia formata da Rikishi e Hurricane.

Il match si conclude con la solita vittoria sporca dei campioni, questa volta è Rico (o Ricchio N.d.R.) a colpire con un superkick Hurricane (Arbitro come al solito distratto) dopo aver salvato salvato Billy da una Stinkface. Dopo il match Rikishi ottiene la vendetta facendo subire la Stinkface a Rico.

Nel backstage Angle parla con Storm e Big Valbowski (Venis) dicendo loro che il meglio che hanno fatto a SmackDown! è stato scommettere su Henry. “Ma oggi si cambia. Uno di voi avrà l’onore di accompagnarmi sul ring mentre presenterò la mia maglietta.” Venis dice che la maglietta fa schifo e se ne va. Storm dice che è carina ma è preoccupato per i cori del pubblico. Angle lo tranquillizza.

Angle e Storm arrivano sul ring. Storm indossa la maglietta di Angle. “Prima cosa: Storm non fa schifo. Potrà essere canadese, ma non fa schifo. E sapete perché? Perché indossa la mia maglietta. Davanti reca la scritta “American hero, It’s True, It’s True. I Got Gold. How About You?” sul retro tutti i miei successi, cosi numerosi che ho fatto scrivere “and many more” in basso. So che alcuni di voi hanno problemi di bilancio, ma molti di voi sono disoccupati ma se al posto di comprare birre e film a luci rosse, comprate la mia maglietta farete del bene a voi.”

Edge arriva sullo stage col microfono in mano. “Voglio comprare una maglietta. Tutti vogliono una maglietta. Non che ci sia qualcosa di sbagliato nella tua, ma io no ho una migliore. E sai di che parlo. Lascia che ti rinfreschi la memoria.” Valbowski esce con la maglietta con scritto “You suck”.

“Edge ne ho le p***e piene. Credevo che a Backlash avessi imparato la lezione. Non ha imparato nulla. Vediamoci a Judgment Day. Ma mettiamo qualcosa in palio. Che ne dice, se perdi ti tagli i capelli a zero (Edge versione nazi? ARGH! N.d.R.)”

“Ok. Però lo stesso vale per te.”

“Morirebbero nel vedermi rasato a zero.”

Valbowski prende il microfono. “Se volete vedere Angle rasato a zero ditegli you suck”: BOATO DEL PUBBLICO e Angle accetta.

“Dopo Judgment Day, Kurt Angle sarà “red, white, and bald.”

Viene fatto vedere Orton fare riscaldamento. Stacy gli si avvicina e gli augura buona fortuna per il suo match di stasera con un bacio sulla guancia.

Orton vince per squalifica contro Hardcore Holly dopo un colpo alle parti basse.

Farooq mostra a Henry i soldi vinti con le scommesse su di lui e gliene offre una parte. Henry accetta. Arriva D-Von che cerca di convincerli che devono donare quei soldi. Henry gli consiglia di levarsi dai piedi. D-Von dice che i fulmini lo colpiranno.

Mentre Vince sta facendo il porco con Stacy, Jericho entra nel suo ufficio e chiede delle garanzie sul suo match. Vince dice che sarà un NO DQ. Jericho teme un interferenza di ‘Taker. Vince dice che c’è un accordo con Flair, e se ciò avverrà ‘Taker sarà sospeso. E se HHH lo metterà KO, sarà il suo suicidio. Jericho se ne va e Vince torna a fare il porco con Stacy, baciandole l’ombelico (te possino…N.d.R.).

Edge & Valbowsky affrontano Angle & Storm, venendo sconfitti quando Angle ottiene il pin grazie a Storm che colpisce Valbowski (arbitro distratto) che stava schienando Angle con un superkick.

Jericho sale sul ring e inizia il suo sproloquio dicendo che diventerà campione, che Hogan sarà sconfitto e che Hulkamania sta per finire.

HHH si fa avanti, sale sul ring e ride in faccia a Y2J, che gli dice che lui è geloso di essere stato battuto la scorsa settimana e che questa settimana nessuno potrà impedirgli di essere campione. “Colpiscimi, non ho paura. Tu hai paura di me.” “Non sono qui per darti un pugno sul grugno. Io so che tu non diventerai campione stanotte. Non hai una possibilità.” HHH se ne torna nel backstage.

Test e Christian affrontano Henry & Farooq. Durante il match D-Von entra nell’arena col suo microfono iniziando il suo sermone e a raccogliere soldi. Henry si distare e gli si para contro, gli prende il cestino delle donazioni e lo getta tra la folla. D-Von lo attacca, mentre nel ring Farooq subisce l’unprettier da Christian e viene schienato. 1, 2, 3.

Ennesimo match tra Kidman e Tajiri per il titolo cruiser. Kidman accidentalmente colpisce Torrie (Tajiri la frappone tra lui e l’avversario) buttandosi fuori dal ring. Tajiri butta Kidman sul ring, calcio in faccia e pin.

Vince e Stacy si stanno rivestendo (… N.d.R.) e Vince ordina a Stacy di chiamare subito HHH. Stacy obbedisce, e una volta portato HHH va a prendere del caffè per Vince. “Se interferisci nel match di Jericho sei finito. Chiaro?” “Hai finito?” “Sì” HHH se ne va.

Main event time: Jericho vs Hogan, in palio il titolo.

Il match inizia con degli scambi abbastanza duri (Jericho esegue un Belly to Back suplex su Hogan) e l’azione si sposta occasionalmente anche fuori dal ring. Jericho tenta di strozzare Hogan. TIME TO PLAY THE GAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HHH si avvicina al Ring (non farlo Hunter! N.d.R.), ci gira attorno e si siede vicino a Tazz e Cole per il commento. Intanto Walls of Jericho su Hogan! Hogan raggiunge la corda e Jericho molla. Jericho prende una sedia e colpisce alla schiena Hogan. DEAD… MAN… WALKING! LA MUSICA DI TAKER! Jericho si gira verso la rampa aspettando ‘Taker ma ATTENZIONE! Hogan… Roll up! 1, 2, 3 !!!! Hogan si conferma campione! HHH intanto insegue Jericho che se torna nel Backstage e lo riporta sul ring dove viene attaccato da Hogan e HHH.

E anche per oggi è tutto… cioa a tutti!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati