WWE SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 31.10.2002 Credits: 1Wrestling.com

Benvenuti a Grand Rapids e come sempre Manuel “The Italian Dudley” Bergugnat è qui a raccontarvi quanto accede a Smackdown.

Fuochi d’artificio e via con lo show.

Edge affronta Chris Benoit e ne esce vittorioso grazie ad un aiuto “inatteso”. Kurt Angle distrae il compagno di tag permettendo ad Edge di colpirlo con una spear.

Benoit, infuriato come una biscia, fa irruzioe nel backstage e distrugge il party di Halloween e torna alla ricerca di Angle.

Sempre nel backstage vediamo Heyman e Lesnar assieme, con il manager che dice al suo assistito che non può battere Big Show (What? N.d.R.)

Big show in pochi secondi batte Rikishi con una powerslam, dopo di che afferra il microfono e inizia un promo nel quale minaccia il campione dicendo che non può battere Big Show, non può battere Paul Wight e non può battere The Giant.

Lesnar esce sulla rampa e definisce Show “giant piece of shit”, e il pubblico si schiera dalla parte di Lesnar iniziando un coro. I due si minacciano a distanza prima di reintrare nel backstage.

In un match nel fango, Torrie batte Dawn Marie.

Tajiri intanto si sta difendendo dalle attenzioni di Mae young. Matt Hardy invita il nipponico a salire sul ring per un match, che vince grazie alla Twist of Faith.

Stephanie viene chiamata nel backstage, perche c’è il padre che le deve parlare. Un uomo con la maschera di Vince le annuncia che Scott Steiner sarà di RAW. L’uomo si toglie la maschera e vediamo che si tratta di Eric “sempre più tinto” Bischoff. EZE da un bacio come si deve a Steph, che sembra apprezzare.

Angle affronta Eddie Guerrero. Il match è macchiato da 2 interferenze. La prima di Chavo che Angle riesce a controbattere, la seconda di Benoit che colpisce il compagno con una delle cinture. Per Eddie vincere col frogsplash è cosa da nulla.

Angle nel backstage attacca qualcuno, sembrerebbe Brother Love, per poi iniziare a darsele con Benoit.

Come main event abbiamo un massacro. Rey Mysterio affronta Brock Lesnar. Rey non si da per sconfitto fin da subito e cerca di sfruttare la sua agilità contro la forza bruta di Lesnar. Arriva Big Show. In preda a non so quale tipo di insanità mentale, Rey tenta la 619 su Show che lo afferra e lo lancia 4 file di spettatori più in là, come facevano con Spike alla ECW. Show assale Lesnar mentre Heyman se ne va. Lesnar risale sul ring, Show si ripresenta sul ring e abbiamo un impromptu match. Lesnar lancia Show fuori dal ring. Show abbandona il match mentre Lesnar posa per il pubblico.

E anche per oggi è tutto, cioa a tutti!!!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati