WWE SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 30.05.2002 Credits: WWE.com

Benvenuti a una nuova edizione di WWE SmackDown!.

Lo show inizia subito con una sfida lanciata ai campioni di coppia, Rikishi & Rico, da Billy & Chuck. Rico cerca di colpire alle spalle Rikishi che si gira in tempo. Billy & Chuck lo attaccano in 2. Rikishi reagisce ed esegue un seat down spalsh su Chuck. Rikishi colpisce Rico con un superkick e Rico schiena Chuck per la vittoria. Billy & Chuck sono furiosi con Rico mentre Rikishi balla sullo stage.

Viene mostrato l’arrivo di Hogan

Torrie bacia appassionatamente Maven e gli augura buona fortuna, Tajiri spia la coppia.

Christian affronta vittoriosamente Maven anche grazie a Tajiri che fa cadere dalla corda Maven.

Vince è al telefono e parla di Benoit. Anche se è di proprietà di Smackdown, fino a quando è infortunato può stare a tutti gli show che vuole. Nel frattempo arriva DAWN MARIE che consegna dei documenti a Vince aprofittando dell’assenza di Stacy. Vince esamina i documenti(e Dawn Marie) quando entra Jericho a lamentarsi del suo match contro Farooq.. Vince dice che dal momento in cui HHH aveva già un match, gli ha trovato un avversario con cui dimostare il suo talento. Jericho se ne va e Vince ritorna ad esaminare Dawn Marie che dice di avere tuttala notte a sua disposizione

Jericho approfitta di un turnbuckle scoperto per mettere KO Farooq e portare a casa il match.

Randy Orton è entusiasta della possibilità di afforontare ‘Taker per il titolo.

Hogan è intervistao da Marc Loyd e dice che la scorsa settimana c’è stata una svolta. Ora il suo obiettivo è Vince, e lo sfida a un match.. Mentre Parla arriva vince che sembra accettare la sfida ma Angle colpisce Hogan in testa con un tubo.

Taker spiega la decisione di affrontare un rookie dicendo che la WWE è la terra delle opportunità. E ha deciso di dare la possibilità a un rookie nella citta dei title. Poco dopo ilmatch inizia e sebbene Orton si prenda un piccolo vantaggio all’inizio, alla fine Taker lo demolisce. Orton riesce anke ad uscire da un Big Boot (e Taker ci rimane malissimo). Taker protesta e Orton tenta il roll up. Taker ne esce e chokeslam su Orton per la vittoria.

Dopo il match taker cerca di infierire ancora sui Orton mettendogli una sedia per collare quando interviene HHH, che salva Orton, picchia Taker e lo sfida a un match per il titolo.

Storm si confessa da D-Von e ammette che il suo peccato è di essere un canadese occidentale.D-Von lo perdona ma c’è un prezzo da pagare. Storm si imbatte in Deacon Batista con la cassetta delle offerte. Storm fa il taccagno e ci mette dentro un monetina.

Incontro di coppia tra cruiser, Hurricane e Kidman affrontano Tajiri & Chavo Guerrero. Hurricane tenta la choke slam quando le luci si spengono parte la musica di Hurricane e sullo Tron appare un messaggio dello stalker che dice che sapremo la sua identità la prossima settimana.

HHH viene battuto da Test che approfitta di un HHH ancora debilitato dall’hell in a cell e anche dell’intervento di Storm che distrae HHH. Big Boot e pin vincente.

Dopo il match Taker attacca HHH con pugni e calci, e per rinforzare il tutto, anche una chokeslam. Taker colpisce in testa con una sedia HHH metre gli arbitri cercano di allonatre Taker.

Edge si prepara al main event, uno steel cage match contro Angle, quando viene avvicinato da Big Valbowski. Edge si dice certo di strappare il parrucchino a Angle.

I 2 non si risparmiano. Edge tenta quasi subito una Spear ma Kurt si sposta e Edge finisce contro la gabbia.Edge viene lanciato più volte sulla gabbia e comincia a sanguinare.Edge mette ko l’arbitro dopo una soear evitata da Angle. Angle cerca di uscire dalla gabbia ma edge lo ferma. Edge prova ma Angle lo ferma. Entrambi sono al tappeto ma Angle si alza per primo ed esce dalla gabbia. Ma l’arbitro è ancora KO e quindi non sancisce la fine del match. Hogan attacca alle spalle Angle e lo massacra per poi ributtarlo sul ring. Hogan incita Edge che si rialza. Spear! 1 2 NO! Angle ne esce e applica la ankle lock che Edge contrattacca mandando Angle conto la gabbia. Edge applica la ankle lock ma Angle ne esce. Edge viene intrappolato tra le corde da Angle. Kurt cerca di uscire dalla porta ma Hogan chiude la porta. Angle cerca di uscire arrampicandosi sulla gabbia e ci riesce ma quando si lascia la porta è aperta e finisce con gli zebedei sulla porta (DOLORE!). Edge si libera dalle corde e riporta Angle sul ring. Angle è a terra, Edge sulla corda più alta…SPEAR!!!!!!!!!!!!!!!!Edge va per il pin… 1 2 3!!!!!!!!!! Edge si aggiudica il match!Hogan sale sul ring e cerca di toglier il parrucchino a Angle, che però riesce a scappare. Hogan si congratula con Edge e i 2 festeggiano davanti alla folla di Calgary.

E anche per oggi è tutto…CIOA!!!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,657FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati