WWE SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 28.11.2002 Credits: Lordsofpain.net

Anche oggi è giorno di report, Manuel “Stufo di spiegare mille volte perchè il report non è come quello di RAW ” Bergugnat è qui a raccontarvi quanto accade a Smackdown.

Si inizia con la bella, la simpatica, l’unica l’inimitabile, nonchè mia carissima amica, Stephanie MacMahon sul ring che annuncia di aver sospeso “piccolo canotto” Lesnar. Ma ecco che arriva l’ex champ il quale si mette muso a faccia con Stephanie e le dice che le cose gliele deve dire in faccia. Steph si spaventa (ettecredo…N.d.R.) e se ne va. Dal nulla appaiono dei poliziotti che fanno da cordone. Stephanie (dall Oval Tron) dice a Lesnar (sul ring) che è sospeso. Poi prende ispirazione dal padre e dice “I didn’t screw Brock; Brock screwed Brock” (sostituite Brock con Bret e capirete). Brock viene scortato dalla security, ma nel tragitto minaccia un poliziotta di introdurre per strani orifizi il manganello se si avvicina troppo a lui. Brock sale in macchina e se ne va.

Via coi match, e abbiamo Edge & Rey Myterio contro Matt Hardy v1.0 & John Cena, questi accompagnato da B Squared. (Non sapete chi è? Bull Buchanan = BB = B Squared = B al quadrato). Azione veloce in questo match, che vede Cena prendersi una testata dove fa male da parte di MAtt (sgambetto di Rey) e BSquared interrompero la 619 su Cena. 619 su Matt, interrotta da Cena che fa cadere Rey. Spear di Edge su Cena e si lancia all’esterno con un crossbody sullo stesso Cena e Bsquared. Rey tenta il pin, ma Matt con una powerbomb (con con le corde come aiuto) ottiene la vittoria.

Stephanie ed Angle parlano male della città di Columbia che gentilmente ci ospita stasera. Stephanie stasera è molto acida e scopriamo il perchè: ha le sue cose.

Intanto arriva una limo dalla quale esce il grande canotto: Scott Steiner.

Secondo match, Tajiri affronta Chuck Palumbo (che non è più biondo). Il match si chiude (dopo una serie di Submission, tra cui la tarantula, sickle hold e un reverse Boston crab) con l’arbitro KO, Tajiri che sputa la green mist (non sputa su di te, Mist) e con il Buzzsaw Kick porta a casa la vittoria.

Nel suo ufficio, Stephanie si prepara ad accogliere Steiner sperando di poter strappare un accordo. Bussano alla porta ma non arriva Steiner, benì’ Fabulous Moolah. Commenti da heel di Stephanie per i quali si scusa offrendo all’ex campionessa un match contro un avversario misterioso più tardi. La vecchia accetta.

Marc Loyd dice di aver visto un bagarino vendere un biglietto per lo show a Lesnar, che quindi è tornato.

Matt Hardy si dedica al lecchinaggio estremo nei confronti di Heyman e gli giura fedeltà.

Torrie è nel backstgae e gira vestita (o svestita, fate vobis) da squaw e si imbatte in Kidman al quale dice che prenderà parte al Pilgrim fashion show (che non sa cosa sia) assieme a Dawn Marie. Durante il discorso, Kidman la chiama “Pocahotness”.

Eccoci al Pilgrim fashion show. Giudice, causa assenza del caro Taz (problemi in famiglia per il nostro Pete Senerchia) un volto noto a molti: l’ex commissioner WCW, Earnest “The Cat” Miller. In breve: Torrie ha il costume da Squaw (con mini bikini sotto), Dawn quello da tipico dei padri pellegrini (versione ridottissima) e abbiamo anche un tacchino (Gobbledygooker is back!) trattasi di Al Wilson che parla un pò ma viene bloccato da Miller. Torrir vince, Dawn parla del fidanzamento con Al e scoppia la rissa…sarà bello vedere le foto…

Passiamo al match per il titolo di coppia, tra i Guerreros e la solita coppia che scoppia, Benoit & Angle.Prima del match Kurt abbraccia Benoit, stessa cosa fanno zio e nipote e Kurt riabbraccia Chris. Match caotico, con interventi continui da parte di chi dovrebbe stare fuori. Ottima collaborazione tra Angle e Benoit che quando sono assieme nel ring riescono anche ad eseguire i suplex in contemporanea sugli avversari. Angle slam prima su Eddie e poi su Chavo. Crossface e Ankle lock in contemporanea, l’arbitro obbliga a mollare la presa. Chavo tenta n frogsplash ma si ferma al 2. Eddie tenta il suo ma vola fuori. Chavo colpice con la cintura alla Benoit, Eddie rientra e porta via la vittoria.

Noble e Nidia parlano nel backstage quando arriva Steiner. Noble si presenta ma Scott non se lo fila e da una pacca sul sedere a Nidia, Noble si incacchia e la ragaza cerca di calmarlo.

Noble sale sul ring e chiama Steiner per un faccia a faccia (io intanto mi preparo a scrivere l’epigrafe). Steiner arriva, e inizia il massacro. Stesso copione visto al PPV. Nidia accorre dal fidanzato mentre Steiner se ne va dopo il solito promo. Non si sa dove andrà. Prima di uscire, altra pacca alla chiappe di Nidia. (ma sono il solo a trovarla un cesso?)

Nel suo ufficio, Stephanie osserva in adorazione una foto di Steiner quando bussano alla porta: si tratta di Heyman che viene a sapere che Big Show avrà un ,match per il titolo contro un avversario misterioso.

Titolo cruiser in palio, tra Kidman e Crash.Crash tenta anche il Dudley Dawg per vincere ma nn ci riesce. Powerbomb, Kidman ne esce, Sky High e….YES! SHOOT STAR PRESS!!! 1 2 3,Kidman non perde il titolo.

Eccoci al main event, per il titolo WWE si affrontano, Big Show e ….Fabulous Moolah ?!?!?! Oh cristo santo…Vabbeh…Moolah appena scopre chi deve affrontare davanti al publico di casa si barrica dietro l’arbitro. Heyman dice che essendo il giorno del ringraziamento, Show non le farà male, a meno che non veda Lesnar in lei. Show si prepara per la chokeslam (i casi sono 2: o Show è lobotomizzato o qualcuno si è fumato l’impossibile senza tabacco e senza filtro) ma dal pubblico arriva Lesnar che permette alla vecchia di scappare. Lesnar e Show iniziano a pestarsi e se le danno anche fuori dal ring dove Brock ha la meglio ed esegue ancora l F5 su Show…ma stavolta lo fa sul tavolo dei commentatori!!!!!!!!! Brock cerca Heyman ma la security è di mezzo e questa volta c’è anche Stephanie a fermarlo.

Ed è tutto, cioa alla prossima!!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati